Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Martina Taglienti, chi è la nuova fidanzata di Damiano David dei Maneskin

Martina Taglienti, chi è la nuova fidanzata di Damiano David dei Maneskin

Pubblicato il
Martina Taglienti

Damiano David, frontman dei Maneskin e Giorgia Soleri si sono lasciati. È diventato virale il video il cui il cantante bacia la sua nuova ragazza in una discoteca a Formentera, dove l’intera band è in vacanza. Video che dunque da un lato ha anticipato la loro rottura e dall’altro ha reso nota la nuova fiamma dell’artista. La giovane che ha fatto breccia nel cuore di Damiano David si chiama Martina Taglienti. Cosa sappiamo di lei? 

Victoria dei Maneskin, chi è la nuova fidanzata: la vacanza a Formentera

Chi è Martina Taglienti, la nuova fiamma di Damiano David

Molto amica di Victoria De Angelis e Thomas Raggi- bassista e chitarrista del gruppo, la ragazza  è stata vista spesso in loro compagnia. È stato proprio grazie ad una foto scattata mentre gli amici erano a cena che è stato possibile risalire alla sua identità in quanto la giovane indossava la stessa camicetta rosa con cui è stata sorpresa a baciare Damiano David. Martina Taglienti è nata nel 2001 ed è una modella rappresentata dall’Elite Model Management. Molto attiva su Instagram, è seguita da 57mila follower (il suo profilo è visitabile cliccando qui). La giovane ha frequentato il liceo Virgilio, il medesimo dove si è formata la band ed è di appena un anno più giovane della bassista Victoria de Angelis. 

 

https://www.instagram.com/p/CtCULsnIzje/?igshid=MTc4MmM1YmI2Ng==

La rottura con Giorgia Soleri 

La relazione con Giorgia Soleri – influencer che, tra le altre cose, si batte per il riconoscimento e la tutela delle “malattie invisibili” e che abbiamo visto protagonista nell’ultima edizione di Pechino Expressè dunque terminata. La loro separazione è stata resa nota con una storia su Instagram, nella quale il frontman dei Maneskin ammette la fine del loro fidanzamento, difendendosi peraltro dalle accuse di coloro che lo tacciavano di aver tradito l’influencer. La loro storia d’amore sarebbe giunta al capolinea qualche giorno fa. 

Damiano David immortalato a baciare una ragazza in discoteca, finita la storia con Giorgia Soleri

Impostazioni privacy