Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Massimiliano di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, di dov’è e la dichiarazione per Nadia

Massimiliano di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, di dov’è e la dichiarazione per Nadia

Pubblicato il
Massimiliano di Uomini e Donne

Tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. I riflettori sono puntati su Gemma Galgani, una delle dame più discusse e chiacchierate di sempre, che sembra essere rimasta colpita dal nuovo cavaliere Massimiliano. Conosciamolo meglio, scopriamo qualcosa su di lui!

https://www.instagram.com/p/CZHZAePhsoo/?utm_source=ig_web_copy_link

Massimiliano di Uomini e Donne: chi è, età, di dov’è

Massimiliano è un cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne e pare abbia colpito Gemma Galgani, che l’uomo definisce ‘bella donna, simpatica, una bella creatura dall’animo allo spirito. Tutto’. Di lui sappiamo che è di Firenze, è nato nel 1950, è coetaneo della dama torinese, ma sicuramente impareremo a conoscerlo meglio durante il suo percorso. Uscirà con Gemma? Sarà la volta buona per lei? Chissà! Nella vita ha lavorato come stilista per 30 anni, si è occupato di cinema e teatro. 

Massimiliano esce dal programma con Nadia

Oggi, 2 marzo, in puntata Massimiliano fa una dichiarazione choc: ”Sono davvero innamorato di te”, dice apertamente davanti alla sua corteggiatrice Nadia, la quale rimane sbalordita. Nadia non può avere più dubbi, il cavaliere ha manifestato apertamente il suo intenso interesse. Erano già giorni che si conoscevano, con qualche scaramuccia, ma sempre in sintonia emotiva. Massimiliano, così, termina il programma in gran bellezza. Ma cosa ha risposta Nadia? Certamente è rimasta a bocca aperta, senza nascondere la sua gioia. 

Impostazioni privacy