Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Massimiliano stilista di Uomini e Donne: chi è lo stilista di Tina Cipollari

Pubblicato

il

Massimiliano stilista Uomini e Donne

Gli abiti di Tina Cipollari sono decisamente appariscenti. Lei è un personaggio dello spettacolo davvero unico e la sua personalità non passa sicuramente inosservata. Ultimamente sta avendo molte discussioni con Fabio, il nuovo corteggiatore del trono Over, che le critica i suoi outfit. Per questo è stato chiamato in causa Massimiliano, lo stilista di Tina!

tina cipollari outfit

Tina Cipollari

Lo stilista di Tina Massimiliano 

Massimiliano ha detto che la maggior parte degli abiti vengono decisi da Tina. Colori, forme, disegni, tutto. Questo ha fatto sorridere molto in studio, soprattutto Fabio che proprio non riesce a capire perché scelga abiti del genere. “Quell’abito su di te non sta bene”, le dice puntualmente. E, ovviamente, la risposta di Tina non si fa proprio attendere.

Lo stilista Massimiliano ha portato in studio tutti i vestiti scelti dalla protagonista e, decisamente, erano tutti molto appariscenti ma non per questo “orribili”, come dice il corteggiatore. Voi cosa ne pensate?

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal)

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy