Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Maurizio Crozza è positivo al Covid: salta la puntata di Fratelli di Crozza

Pubblicato

il

Maurizio crozza fratelli di crozza

Maurizio Crozza è positivo al Covid, salta perciò il prossimo appuntamento con “Fratelli di Crozza”, previsto per venerdì 25 novembre su canale Nove. Al posto dello show del comico milanese è prevista una puntata con tutte le migliori edizioni del programma. Una sorta di revival che non mancherà di soddisfare gli appassionati del programma televisivo.

I migliori Fratelli di Crozza al posto del consueto appuntamento 

I migliori Fratelli di Crozza sostituirà il consueto appuntamento del 25 novembre, puntata che verrà “recuperata” al termine della programmazione dello show. Un annuncio confermato anche sulla pagina Instagram del programma. Anche in questa occasione la trasmissione potrà essere visibile su Discovery +.

Ancora una volta il comico milanese andrà in scena con una serie di sketch satirici con i quali il comico rappresenta diversi personaggi ormai noti del suo repertorio, tra i quali Vittorio Feltri, Giorgio Parisi, Enrico Letta, Luigi Di Maio, Sergio Mattarella ecc.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy