Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Megan Ria, chi è la ballerina di Amici 22: età, origini, di dov’è, fidanzato, Instagram e foto

Megan Ria, chi è la ballerina di Amici 22: età, origini, di dov’è, fidanzato, Instagram e foto

Pubblicato il
Megan Ria

Megan Ria di Amici a Verissimo. Torna l’appuntamento del fine settimana con il salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. In studio, tra i tanti ospiti della puntata, ci sarà anche Megan, la concorrente del talent di Maria De’ Filippi eliminata dalla gara la scorsa settimana. Sarà l’occasione per conoscerla meglio e vedere cosa si porterà dietro da questa bellissima esperienza anche se finita probabilmente troppo presto. Intanto ecco cosa sappiamo su di lei!

https://www.instagram.com/p/CeDrOfTOIOj/?utm_source=ig_web_copy_link

I primi passi di Megan Ria nella danza

Megan Ria è una giovane ballerina, ha 17 anni ed è italo-cubana. Di adozione massese, ha iniziato a ballare quando aveva 8 anni, specializzandosi nel latino americano. Negli ultimi anni, però, si è cimentata anche nel moderno e nel classico. E ora ce la metterà tutta per convincere i giudici di Amici che è lì per arrivare fino alla finale! 

Al serale di Amici 2023

Il Serale di Amici, il talent di Maria De Filippi che da anni, ormai, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori, è tornato anche quest’anno in prima serata su Canale 5. Tra i ballerini, come detto, c’è stata anche la giovane Megan Ria, scelta dal maestro Raimondo Todaro. E che, in corsa, ha poi scelto di farsi seguire da Emanuel Lo. Megan, che aveva già partecipato a diversi programmi sul piccolo schermo, ha deciso di mettersi in gioco e di far capire a tutti che oltre la bellezza, che è innegabile, c’è anche del talento. E ha scelto la scuola di Amici per studiare e cimentarsi in nuovi stili. Dopo un percorso difficile, fatto di prove e continue sfide, la ballerina è riuscita ad ottenere la tanto ambita maglia del Serale! Purtroppo però la sua avventura si è fermata già alla prima puntata: Megan infatti è stata eliminata dal gioco.  

Il lavoro come modella, nel videoclip Tribale

Non solo ballerina. Megan ha lavorato anche modella e fotomodella: ha sfilato per Pitti Bimbo, Mai senza. E il suo viso è comparso su diversi cataloghi di moda. Nel 2009, tra l’altro, ha partecipato al programma Chi ha incastrato Peter Pan ed è stata scelta come ballerina per un videoclip del rapper J-Ax. Insomma, giovane, ma già un bel curriculum alle spalle. Megan, infatti, frequenta la Naima Academy e ha ballato all’interno del videoclip di Elodie, per la canzone Tribale. 

https://www.instagram.com/p/Cfb8PnILj8M/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è il fidanzato, il rapporto con Gianmarco

Megan dai social non fa trapelare nulla e quando è entrata nella scuola di Amici era single. Era al passato perché in realtà, tra una lezione e l’altra, ha conosciuto e si è innamorata del ballerino Gianmarco, del team di Alessandra Celentano. I due, nonostante gli alti e i bassi tipici di una coppia, sono affiatati, complici e uniti. Si supportano a vicenda, si aiutano e si confrontano. E insieme, mano nella mano, sono riusciti ad arrivare al Serale! 

https://www.instagram.com/p/CoLFIOcr9H2/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram di Megan Ria

Megan ha un profilo Instagram e con l’account @riamegan vanta oltre 80 mila followers. Che sono destinati sicuramente ad aumentare! 

 

Impostazioni privacy