Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Melory Blasi sulla separazione tra Ilary e Totti: ‘Certi amici farebbero bene a stare in silenzio’

Pubblicato

il

Francesco Totti e Ilary Blasi che tipo di separazione sarà

E dopo i commenti di tantissimi vip tra cui Selvaggia Lucarelli, Simona Ventura e altri, arriva il commento della sorella di Ilary. Il ‘boom mediatico’ scatenato dopo l’annuncio della separazione tra Totti e Ilary era inevitabile. Chiunque sta dicendo la propria opinione. Chi a favore, chi contro, chi parla dei tradimenti, chi di come divideranno i loro beni. Per questo, tutto sta diventando complicato anche per la famiglia dei diretti interessati. 

Le parole della sorella di Ilary 

Melory, la sorella minore di Ilary, non è nota per commenti o per essere al centro di qualche gossip. Ma questa volta, non ce l’ha fatta. La sua riservatezza si è fatta parte e per un secondo è stata sostituita dal fastidio e lo stress. Ha puntato il dito contro un loro amico storico, Alex Nuccetelli. 

Chi è Alex Nuccetelli 

Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti, e padre di Asia, è un amico stretto di Totti. E’ l’uomo che aveva fatto da cupido tra il campione e Ilary, ormai 17 anni fa. La sorella della conduttrice si è scagliata contro perché ha “approfittato del chiasso mediatico per dire la sua”. In un’intervista al Messaggero avrebbe infatti dichiarato: 

“Se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato – ha detto l’uomo-. Hanno aspettato che Ilary terminasse l’Isola. Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare anche i vati legittimi rapporti economici. Lo hanno fatto per i rispettivi attuali compagni, penso”. 

La risposta di Melory 

“Credo che ‘certi’ amici farebbero bene a stare in silenzio”. Questo il commento che Melory ha lasciato sotto il post del giornalista Carmelo Abbate dove riportava quanto detto da Alex Nuccetelli. 

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy