Mirko Brunetti è stato un concorrente di Temptation Island 2023. Entrato nel programma con l’ormai ex fidanzata Perla i due hanno preferito prendere strade diverse non essendo riusciti a risolvere i loro problemi d’incompatibilità nel resort sull’isola della Sardegna. Anche perché Mirko era poi uscito con la tentatrice Greta.
Anche questa storia però non è durata molto e i due oggi non stanno più insieme. In queste ore però il colpo di scena: Mirko sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello 2023! Ma cosa sappiamo su di lui? In attesa di vederlo all’interno della casa più spiata d’Italia conosciamolo più da vicino.
Mirko e Perla a Temptation Island 2023: la loro storia
Partiamo dalla storia con l’ex fidanzata Perla. I due sono stati protagonisti a Temptation Island 2023. Approdati sull’isola insieme ad altre sei coppie non sono però riusciti a ritrovare l’amore perduto. Ma qual era la loro storia? Lei si era trasferita nella città di lui per amore e aveva lasciato la sua terra d’origine, il lavoro, la famiglia e le amiche a Salerno. Questo l’aveva resa profondamente infelice. Ecco quello che era stato il loro video di presentazione:
https://www.instagram.com/reel/Ctr7ZCatl_c/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Chi è Mirko: età, lavoro, di dov’è
Su Mirko non si hanno molte informazioni, anche dal video pubblicato sulla pagina ufficiale del programma sembra una persona molto schiva e riservata. Imprenditore, sappiamo che è cresciuto a Rieti, città in cui oggi conviveva con la fidanzata Perla prima della separazione. La piccola città, però, era diventata una prigione per lei e stava distruggendo il loro amore: che è finito durante Temptation Island.
Chi è l’ex fidanzata Perla
L’ex fidanzata di Mirko si chiama Perla Vatiero e ha 25 anni. I due stavano insieme da ben 5 anni e dopo i primi tre anni di relazione, lei si era trasferita da lui. Ecco la sua dichiarazione nel video pre-reality: “Ho scritto io al programma perché per amore di Mirko mi sono trasferita a Rieti, dalla mia città che è Salerno. Nonostante i miei sacrifici, avendo rinunciato alla famiglia, al lavoro e alle amiche ad oggi non mi rende felice. Perché lui è diventato, da due anni, una persona apatica che non dà stimoli alla relazione”. Lui ha replicato alle ‘accuse’: “Io ci provo a starle vicino e a non farle sentire la mancanza delle proprie abitudini e dei propri affetti. Il problema è che vedo un muro davanti a me. Come se qualsiasi cosa, non fosse mai quella giusta”.
Chi è l’ex compagna Greta Rosetti
Anche la storia con la tentatrice Greta Rossetti è finita. Oggi i due infatti non stanno più insieme e la loro rottura non sarebbe stata nemmeno troppo serena. Alla notizia della partecipazione di Mirko al Gf, Greta ha postato sui social una foto nera con l’emoticon della sorpresa. Evidentemente, nemmeno lei si aspettava un colpo di scena del genere.