Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mirko Brunetti a Verissimo: chi è, età, lavoro, data di nascita, Greta, Perla, foto, Instagram

Mirko Brunetti a Verissimo: chi è, età, lavoro, data di nascita, Greta, Perla, foto, Instagram

Pubblicato il
Mirko Brunetti

Mirko Brunetti è stato un concorrente del Grande Fratello e di Temptation Island 2023. Protagonista in queste settimane del triangolo di gossip più famoso della tv, oggi si racconterà a Verissimo.

Mirko, Perla e Greta. Tre nomi per una trama degna di una soap opera. Sono loro i nomi più “caldi” della tv in queste settimane con il loro caso spostato mediaticamente, con grande abilità da parte di Mediaset, dalle spiagge di Temptation Island alla casa più spiata d’Italia.

Mirko Brunetti
Mirko Brunetti – Foto: IG (ilcorrieredellacitta.com)

Ora però, mentre Perla e Greta sono rimaste al Grande Fratello, Mirko è stato eliminato. Oggi sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo dove si racconterà a cuore aperto. Quali altri particolari rivelerà sulle relazioni avute con le ragazze? In attesa di vederlo in studio ecco cosa sappiamo sul suo conto.

Mirko e Perla a Temptation Island 2023 e al Grande Fratello: la loro storia

Partiamo dalla storia con l’ex fidanzata Perla. I due, al termine del programma, avevano preferito prendere strade diverse non essendo riusciti a risolvere i loro problemi d’incompatibilità nel resort sull’isola della Sardegna. Anche perché Mirko era poi uscito con la tentatrice Greta. Ma qual era la loro storia? Lei si era trasferita nella città di lui per amore e aveva lasciato la sua terra d’origine, il lavoro, la famiglia e le amiche a Salerno. Questo l’aveva resa profondamente infelice. 

Mirko Brunetti
Mirko Brunetti – Foto: IG (ilcorrieredellacitta.com)

Anche questa storia però non è durata molto e i due si erano lasciati. Poi però il colpo di scena: Mirko è entrato nella casa del Grande Fratello dove ha trovato prima Perla riavvicinandosi a lei prima di un nuovo allontanamento – e la stessa Greta, con la quale, nel frattempo, il rapporto era già entrato in crisi. Insomma, un triangolo amoroso che ha scatenato la curiosità dei fan e che, siamo sicuri, è destinato ancora per molto a riempire le pagine di gossip.

Chi è Mirko: età, lavoro, di dov’è, data di nascita

Su Mirko, prima della sua esposizione mediatica, non si avevano molte informazioni, se non quelle ricavate dall’allora video pubblicato sulla pagina ufficiale del programma. Oggi sappiamo che di mestiere fa l’imprenditore, che è cresciuto a Rieti, città in cui conviveva con la fidanzata Perla prima della separazione. La piccola città, però, era diventata una prigione per lei e stava distruggendo il loro amore: che è finito durante Temptation Island. E’ nato il 19 gennaio 1997: oggi pertanto ha 26 anni.

Chi è l’ex fidanzata Perla

L’ex fidanzata di Mirko si chiama Perla Vatiero e ha 25 anni. I due stavano insieme da ben 5 anni e dopo i primi tre anni di relazione, lei si era trasferita da lui. Ecco la sua dichiarazione nel video pre-reality: “Ho scritto io al programma perché per amore di Mirko mi sono trasferita a Rieti, dalla mia città che è Salerno. Nonostante i miei sacrifici, avendo rinunciato alla famiglia, al lavoro e alle amiche ad oggi non mi rende felice. Perché lui è diventato, da due anni, una persona apatica che non dà stimoli alla relazione”. Lui ha replicato alle ‘accuse’: “Io ci provo a starle vicino e a non farle sentire la mancanza delle proprie abitudini e dei propri affetti. Il problema è che vedo un muro davanti a me. Come se qualsiasi cosa, non fosse mai quella giusta”. E anche al Grande Fratello tutti questi nodi sono rimasti intatti.

Chi è l’ex compagna Greta Rosetti

Anche la storia con la tentatrice Greta Rossetti è finita. Oggi i due infatti non stanno più insieme e la loro rottura non sarebbe stata nemmeno troppo serena. Alla notizia della partecipazione di Mirko al Gf, Greta ha postato sui social una foto nera con l’emoticon della sorpresa. Evidentemente, nemmeno lei si aspettava un colpo di scena del genere. Poi però lei stessa è entrata nella casa dove si trova ancora oggi come concorrente.

Impostazioni privacy