Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Moreno Porcu, chi è il ballerino di Ballando con le Stelle: età, carriera, fidanzata, foto, Instagram

Moreno Porcu, chi è il ballerino di Ballando con le Stelle: età, carriera, fidanzata, foto, Instagram

Pubblicato il
moreno porcu

 Ballerino, coreografo e istruttore, Moreno Porcu dalla scorsa stagione è entrato a far parte del cast di Ballando con le Stelle, il programma condotto su Rai 1 da Milly Carlucci. È un maestro di ballo che ha iniziato a coltivare la sua passione sin da quando era un bambino e presto sono state evidenti le sue qualità, conquistando ben due primati nazionali nel ballo latino-americano.

moreno porcu

 Moreno Porcu chi è?

Moreno Porcu è un ballerino cagliaritano di 34 anni. Nato il 15 novembre del 1988 a Cagliari, Moreno è del segno dello scorpione. Di professione ballerino, il giovane è al contempo coreografo e istruttore. La passione per la danza è nata in tenera età, Moreno non ha perso tempo ed ha iniziato subito a studiare fino a che non ha preso parte nel 2003 alle prime gare di ballo. Nonostante sia fuori dalle competizioni da 5 anni, nella vita del 34enne la danza è sempre presente: come istruttore di ballo e fitness, come animatore o ancora come istruttore di zumba. Insomma, sono molteplici le vesti in cui l’amore per il ballo prende forma e si manifesta nella vita di Moreno! 

Carriera

Iniziate le competizioni nel 2003, durante la propria carriera Moreno si è aggiudicato due primati nazionali nel ballo latino-americano entrando poi a far parte sia del corpo di ballo dello Brendan Cole sia in quello di Burn the Floor. Animatore, istruttore di fitness e zumba, il ballerino non sta letteralmente mai fermo! Da quest’anno, inoltre, Moreno è entrato a far parte della grande famiglia di Ballando con le Stelle nelle vesti di maestro. 

moreno porcu

Curiosità

Ecco alcune curiosità su Moreno che forse non conoscete: vive in Trentino Alto Agide ed è molto legato alla sorella Giorgia con la quale condivide lo stesso tatuaggio a forma di infinito che racchiude i loro nomi.

Instagram

L’account Instagram di Moreno vanta oltre 267 mila i follower! Un numero che certamente crescerà in modo esponenziale per via della sua partecipazione all’amato programma di Rai1.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy