Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Myrta Merlino: chi è, età, carriera, Pomeriggio 5, compagno, figli, altezza, Instagram

Myrta Merlino: chi è, età, carriera, Pomeriggio 5, compagno, figli, altezza, Instagram

Pubblicato il
Myrta Merlino

Myrta Merlino sarà ospite di Verissimo nella prima puntata della nuova edizione del programma. La donna è giornalista e conduttrice. Per anni è stata al timone di La7 con L’Aria Che Tira, ma ha anche lavorato altrove. La televisione la sperimenta e vive da quando era studentessa e si formava accanto ai grandi del settore.

Una vera e propria scuola che l’ha portata anche a esprimersi sul cartaceo: ha scritto, fra gli altri, per il Corriere della Sera, il Mattino di Napoli e Panorama. Una donna molto apprezzata per il suo modo di porsi: celebri le interviste che riescono sempre a mescolare glamour e attualità. Una certezza che ha riportato anche alle dipendenze di Cairo: anni a parlare di politica e cronaca. Adesso a Pomeriggio 5 fa la stessa cosa, ma si mantiene sulla stretta attualità facendo cronaca popolare.

https://www.instagram.com/p/Cw27e4ArVnv/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Myrta Merlino, chi è, carriera

Così l’ha definita, anche se la donna paga un confronto – spesso troppo severo, ma inevitabile – con Barbara D’Urso. Lei si difende dicendo che non teme confronti in quanto afferma di non averla mai seguita prima. Magra consolazione nel momento in cui c’è da asserire qualcosa in merito al passato. I confronti con il tempo che fu i telespettatori li fanno e vedono un programma in espansione che, però, ha bisogno di maggior mordente. Anche di questo si parlerà dalla Toffanin, spazio poi alla sua vita sentimentale.

https://www.instagram.com/p/Cv7B86-NXaC/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Vita privata

Una relazione solidissima con Marco Tardelli che definisce una presenza insostituibile. L’amore non fa sconti, ma a lei ha regalato certezze. Sul piano social è molto seguita sia su Instagram che su Twitter, li usa principalmente per lavoro. Un lavoro che reinventa ogni giorno per trovare non solo nuovi stimoli, ma anche la maniera di porsi al meglio. “Per me accettare le nuove sfide è come rinnovare l’adrenalina” ha dichiarato alla Stampa. Vedremo se anche con Pomeriggio 5 sarà così.

Instagram

Myrta Merlino ha un profilo Instagram, myrtamerlino, sul quale conta 89.800 follower

 

Impostazioni privacy