Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nero a metà 3, anticipazioni puntata 2 maggio 2022: trama episodi, repliche e streaming

Nero a metà 3, anticipazioni puntata 2 maggio 2022: trama episodi, repliche e streaming

Pubblicato il
Carlo Guerrieri e Malik, protagonisti di Nero a metà 3

Come ogni lunedì che si rispetti l’appuntamento su Rai 1 è con la fiction di successo Nero a metà, quella giunta alla sua terza stagione e che vede come protagonista, tra gli altri, l’attore Claudio Amendola nei panni del commissario Carlo Guerrieri. Ma cosa succederà nei prossimi episodi di stasera? Ci saranno altri colpi di scena ora che si avvicina la puntata finale?

La morte di Clara e le indagini di Guerrieri a Nero a metà

Questa sera, stando alle anticipazioni, nella quinta e imperdibile puntata Guerrieri e la sua squadra continueranno a indagare sulla morte di Clara, che è stata trovata senza vita in un casale abbandonato. Chi l’ha uccisa? E perché? Nella prima parte tutto ruoterà attorno a questo e l’episodio dal titolo ‘Colpevoli omissioni’ vedrà Malik passare al setaccio la vita di Federico, nuovo amico di Alba. Ma non solo. I poliziotti dovranno anche fare luce sulla morte di un giovane pestato di botte, giovane che morirà tra le braccia di Bragadin. Intanto, Carlo si metterà sulle tracce della figlia di Suleyman e lo farà con l’aiuto dell’amica Ottavia. 

https://www.instagram.com/p/Ccz4rd1KYUH/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel secondo episodio ‘Ah l’amore, l’amore’, Carlo e la collega Giulia Trevi si avvicineranno. E lo stesso accadrà a Malik ed Alba: ritorneranno insieme? 

Quando va in onda l’ultima puntata?

L’ultima puntata di Nero a metà, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 9 maggio, quindi tra una settimana esatta. Carlo riuscirà a fare chiarezza sulla morte della sua ex moglie e mamma di Alba, Clara? Pugliani verrà arrestato?

Impostazioni privacy