Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Netflix, serie tv Briganti: quando esce, trama e cast della nuova produzione italiana

Netflix, serie tv Briganti: quando esce, trama e cast della nuova produzione italiana

Pubblicato il
Briganti su Netflix

Si chiama Briganti ed è questa la nuova serie made in Italy che presto sbarcherà su Netflix con 6 imperdibili episodi. La fiction, prodotta da Fabula Pictures con Los Hermanos srl, è ambientata nel sud Italia della metà dell’800 e racconta, come dice il nome stesso, il fenomeno del brigantaggio.

Leggi anche: Bridgerton 2, anticipazioni, trama e data di uscita della seconda stagione in streaming su Netflix

Briganti su Netflix: quando esce, trama e anticipazioni della serie tv

La fiction è ambientata in Puglia, tra Lecce, Melpignano, Altamura e Nardò e racconta il fenomeno del brigantaggio nell’Italia meridionale della metà dell’800. Le riprese sono iniziate da poco e presto, anche se al momento non c’è una data ufficiale, la serie tv approderà su Netflix con 6 episodi. Nel cast: Michela De Rossi, Ivana Lotito, Matilda Lutz, Marlon Joubert, Orlando Cinque, Gianmarco Vettori, Federico Ielapi, Giulio Beranek e Adriano Chiaramida. 
 

Quando esce Briganti su Netflix? La data

La fiction Briganti sarà disponibile su Netflix nel 2023, ma la data ufficiale ancora non è stata svelata. L’attesa ne varrà la pena?

 
Impostazioni privacy