Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nicole Murgia parla di Vittoria Deganello: ‘Mio fratello riconoscerà la figlia’

Nicole Murgia parla di Vittoria Deganello: ‘Mio fratello riconoscerà la figlia’

Pubblicato il
GF VIP, Nicole Murgia risponde via social agli insulti di Antonella Fiordelisi rispetto a quanto accaduto nel van con Donnamaria.

Nei mesi in cui ha partecipato al Grande Fratello Vip, Nicole Murgia aveva evitato di parlare della gravidanza di Vittoria Deganello ma ora che l’esperienza nel reality si è conclusa, la donna è tornata alla propria vita di sempre e ha rotto gli indugi sulla delicata questione, prendendo al contempo una posizione in merito. 

GF VIP Nicole Murgia contro Antonella: ‘La verità verrà a galla’, cosa è successo tra le due

La gravidanza di Vittoria Deganello e le parole di Nicole Murgia 

Vittoria Deganello aspetta una bambina da Alessandro Murgia, il fratello di Nicole. Per Vittoria il calciatore aveva lasciato la moglie e madre dei suoi due figli ma dopo la notizia della gravidanza è tornato sui suoi passi. La Deganello, dal canto suo, ha chiarito di esser stata lasciata sola nonostante la gravidanza non fosse stata causale ed in più occasioni ha attaccato anche l’ex gieffina che, nonostante sia stata per diverso tempo sua amica, non è mai entrata nel dettagli della vicenda. Tuttavia, nella prima intervista che Nicole ha rilasciato dopo il Grande Fratello, ai microfoni della trasmissione Turchesando, ha chiarito il proprio punto di vista in merito. Ecco cosa ha detto: ‘Mio fratello sta per diventare padre per la terza volta. Diciamo le cose come stanno. Il figlio è riconosciuto. Quindi Tranquilli, non ci verrebbe mai in mente né a lui né a nessuno della nostra famglia’. 

L’amicizia tra la Murgia e la Deganello 

Come anticipato, Vittoria Deganello e l’ex gieffina Nicole Murgia sono state amiche per diverso tempo: ‘Lo trovo un argomento molto delicato che è stato buttato in pasto ai media e ai social in maniera molto poco delicata. Fin quando si parla di tradimenti va bene, ma nel momento in cui ci sono dei figli, ci sono delle famiglie, bisogna secondo me prendere tutto in maniera delicata e con i guanti. Ero sua amica, assolutamente si. Uno può avere anche un’idea diversa su come affrontare determinate cose, però io ho voluto veramente bene a quella ragazza. Lei lo sa. Io faccio molta fatica a parlarne. Ti assicuro che di dolore ne abbiamo sentito tanto anche noi. Ti assicuro questo’. 

Nicole Murgia, chi è l’ex marito Andrea Bertolacci: età, carriera, figli, foto e Instagram

Impostazioni privacy