Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nicole Murgia, chi è l’ex marito Andrea Bertolacci: età, carriera, figli, foto e Instagram

Nicole Murgia, chi è l’ex marito Andrea Bertolacci: età, carriera, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Andrea Bertolacci

È un centrocampista che ha vestito le maglie del Lecce, del Genoa, del Milan, della Sampdoria, del fatih, del Karagumruk e del Katserisport. Si tratta di Andrea Bertolacci , ormai ex marito di Nicole Murgia, ha 31 anni e ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovani della Roma, città nella quale è nato e dove ha conosciuto la sua futura moglie quando erano ancora bambini. Ma conosciamolo meglio, scopriamo qualcosa su di lui. 

Chi è il marito di Nicole Murgia Andrea Bertolacci?

Alessandro Murgia è nato a Roma l’11 gennaio del 1991, ha quindi 31 anni ed è del segno del Leone. Inizia presto la sua carriera come calciatore, nelle giovanili della Roma e già nel 2010 viene ceduto in prestito al Lecce che milita in serie B. Esordisce con i professionisti sotto la guida del Ct Luigi De Canio con sei presenze in campionato. In Coppa Italia porta alla conquista del match del Lecce contro il Siena, vinto per 3 a 2. Oltre che con il Legge Bertolacci ha indossato anche la maglietta del Geona, del Milan, della Sampdoria fino ad arrivare anche a giovare con la squadra della massima serie turca, il Faith Karagumruk.

Vita privata e figli

Andrea Bertolacci ha sposato, dopo 4 anni di fidanzamento, il 23 dicembre del 2015 Nicole Murgia, attrice e sorella del noto calciatore Alessandro Murgia.  Il 13 gennaio del 2017 è nato il primo figlio della coppia: Mattias e l’8 febbraio del 2019 il secondogenito: Lucas. Nonostante la coppia sia molto affiatata è molto riservata e restia a stare sotto i riflettori. 

Instagram

Tantissime le foto che Andrea posta sul suo profilo Instagram andreabertolacci, seguito da 148mila follower. Si tratta per la maggior parte di di immagini di calcio, solo qualcuna è riservata a momenti della sua vita privata. 

 

Impostazioni privacy