Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Orietta Berti, chi sono i figli: età e vita privata

Orietta Berti, chi sono i figli: età e vita privata

Pubblicato il
Orietta Berti figli

Tutto pronto per un’altra puntata di Verissimo su Canale 5 con la dolce compagnia di Silvia Toffanin. Tra gli ospiti in studio ci sarà anche Orietta Berti, una delle cantanti più amate dal pubblico di tutte le età. Scopriamo qualcosa in più di questa artista a tutto tondo che parlerà a cuore aperto della sua vita: dalla carriera alle canzoni di successo, fino alla vita privata. Ecco chi sono i figli e chi è il marito Osvaldo.

L’amore tra Orietta Berti e Osvaldo 

Orietta Berti e Osvaldo Paterlini di cui non conosciamo l’età sono sposati da oltre 50 anni. I due si sono conosciuti negli anni ’60, alla Fiera di San Simone a Montecchio Emilia. Dopo tre anni da quel colpo di fulmine, hanno deciso di convolare a nozze. Lui, prima di conoscere Orietta, era un pilota. Poi ha lasciato il lavoro e non ha mai ‘mollato’ la sua dolce metà. Osvaldo è sempre stato al fianco della Berti: ha fatto da manager, autista, consulente e producer, oltre che da amico e marito. 

Chi sono i figli di Orietta Berti e la regola della ‘O’

Dall’amore tra Orietta e Osvaldo sono nati due splendidi figli: Otis e Omar. I due sono molto riservati, quindi non si hanno moltissime informazioni su di loro. Una curiosità è che nella loro famiglia c’è la tradizione dei nomi che iniziano con la lettera ‘O’. La regola esiste da tempo tanto e in famiglia ci sono stati un nonno Oreste, una suocera Odilla, mamma Olga e uno zio Olivero. Anche i loro due cani si chiamano Otello e Olimpia. Orietta Berti e il marito vivono a Montecchio, alle porte di Reggio Emilia e sono diventati nonni di due bellissime bimbe: Olivia e Ottavia. Anche loro rispettano la tradizione di famiglia.

Cosa sappiamo su Omar e Otis: età, lavoro, vita privata

Omar è nato nel 1975 e il fratello Otis nel 1980. Il primogenito ha circa 48 anni ed è molto riservato, infatti di lui non si ha nessuna informazione. Da sempre è stato un grande appassionato di musica e per anni ha suonato in una band, ma ha sempre deciso di rimanere lontano dal clamore del successo e delle telecamere. Sappiamo che entrambi si sono laureati, Otis ha conseguito la laurea in Scienza della comunicazione, ma non è chiaro quale sia il suo lavoro. Da quando era piccolo gioca a Basket. Sua moglie si chiama Lia Chiari ed è una psicologa impiegata come assistente sociale al Tribunale di Parma, città dove vivono. Insieme hanno dato alla luce due splendide bimbe: Olivia e Ottavia. Sembra che nessuno dei due figli abbia profili social.

 

Impostazioni privacy