Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021: ecco le previsioni segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre 2022

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021. Eccoci, finalmente è domenica.  Un’altra settimana di marzo è giunta al capolinea, ma intanto vediamo cosa ci aspetta. Cosa dicono le stelle? Quali sono i segni fortunati? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dall’8 a 14 marzo 2021

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021: Ariete. Buone notizie per l’amore, torna il sereno dopo due giorni pesanti: cerca di sfruttare la Luna che è dalla tua parte. Sul lavoro, impegnati per ottenere quello che desideri: favorito chi ha un’attività in proprio. 

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021: Toro. Chi vive una crisi deve cercare di chiarire le cose, soprattutto perché i prossimi mesi saranno fondamentali con Venere che è già dalla tua parte. Sul lavoro, in arrivo il periodo di buone opportunità da sfruttare! 

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021: Gemelli. Chi ha vissuto una delusione d’amore deve andare avanti: chi è single, invece, deve divertirsi e organizzare qualcosa di speciale per stasera. Sul lavoro, non perdere le opportunità: ricordati che Giove e Saturno sono con te. 

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021: Cancro.  In amore oggi qualcosa non va come vorresti. Chi ha una relazione deve affrontare anche problemi di carattere economico. Sul lavoro, sii paziente e non cedere alle provocazioni: qualcuno potrebbe mettere in dubbio il tuo ruolo! 

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021: Leone. La Luna è favorevole: buone notizie per l’amore, favoriti gli incontri e le avventure fugaci. Sul lavoro, in arrivo una buona notizia. 

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021: Vergine. La Luna non è più contraria, ma ti svegli nervoso e agitato. Se sei insoddisfatto in amore, cerca di calmarti e di non dar retta a influenze esterne. Sul lavoro, cerca di fare il meno possibile: potrebbero esserci delle discussioni, mantieni la calma. 

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021: Bilancia.  La Luna oggi è in opposizione: in amore mantieni la calma e non ritornare sul passato. Sul lavoro, chi lavora a chiamata aspetta dei contratti o dei soldi deve pazientare, non avrà vita facile. 

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021: Scorpione. Buone notizie per l’amore, non sottovalutare gli incontri. Sul lavoro: opportunità in arrivo, potresti anche risolvere questioni importanti. 

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021: Sagittario. Buone notizie per l’amore: avvantaggiati chi negli ultimi due giorni ha avuto dei problemi. Sul lavoro, non sottovalutare un incontro: datti da fare, è il momento giusto. 

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021: Capricorno. Presto per l’amore arriveranno buone notizie: dal 20 potrebbero arrivare dei problemi, ora cerca di fare chiarezza nel tuo cuore. Sul lavoro, oggi puoi risolvere i problemi della scorsa settimana, sii diplomatico. 

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021: Acquario. Se stai vivendo una nuova storia d’amore lasciati andare, non essere reticente. Sul lavoro, non discutere: tu odi le polemiche, sei il primo a evitarle. 

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021: Pesci. Giornata buona per ritrovare l’amore, ritrova un equilibrio interiore. Sul lavoro, Mercurio sta transitando nel tuo segno: molte cose possono cambiare e farlo in meglio. 

Impostazioni privacy