Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dall’8 al 14 marzo 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dall’8 al 14 marzo 2021

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dall’ 8 al 14 marzo 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dall’8 al 14 marzo 2021: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. L’amore potrebbe essere messo in secondo piano perché tendi a non voler affrontare certi problemi, ci sono tensioni da tenere sotto controllo. Le storie nate da poco sono molto piacevoli, ma solo se vissute come se fossero delle avventura. Sul lavoro, si riparte in modo deciso: nuovi progetti da tenere in considerazioni. Occhio alla giornata di mercoledì, potrebbero esserci delle belle opportunità: vai dritto per la tua strada senza troppe polemiche. Valuta con attenzione un contratto. 

Le previsioni dall’8 al 14 marzo 2021 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Periodo buono per i sentimenti: se c’è stata una delusione, questa va affrontate subito, anche se è difficile dimenticare. Ora sei molto più dolce e hai voglia di lasciarti andare alle emozioni. Sul lavoro, le scelte fatte nell’ultimo periodo non sono state del tutto convincenti, sei alla ricerca di stabilità. La settimana inizia bene: gli sforzi non saranno del tutto vani! 

Oroscopo dall’8 al 14 marzo 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Settimana intensa per l’amore con Marte nel segno che risveglia la voglia di lasciarsi andare alla passione. Se vuoi fare colpo su qualcuno o vuoi parlare con sincerità, punta alle giornate attorno a mercoledì: non perdere tempo. Sul lavoro, buone le condizioni generali, soprattutto per chi ha un’attività in proprio. Da inizio anno stai portando avanti un progetto: affidati alle occasioni, anche se ti portano a cambiare traiettoria, chissà!

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dall’8 al 14 marzo 2021

Quattro stelle per il segno del Cancro. Cerca di andare oltre e non stare lì a trovare risposte al passato. Venerdì e sabato Luna e Venere saranno favorevoli: approfittane, soprattutto perché la prossima settimana è possibile che tu faccia nuovi incontri speciali. Sul lavoro, si parte con qualche problemino: sii prudente fino a mercoledì, ci sono degli ostacoli da superare, ma ce la farai. In primavera arriveranno nuove trattative, conferme all’inizio dell’estate!

Oroscopo Paolo Fox settimana dall’8 al 14 marzo 2021: Leone

Quattro stelle per il Leone. Buone le occasioni che nascono in questo periodo per l’amore, soprattutto dopo il mese di febbraio che è stato pesante. Entro la fine di marzo puoi fare degli incontri speciali: le emozioni si risvegliano, lasciati andare ora che sei al meglio del tuo rendimento fisico e mentale. Sul lavoro, buone le prospettive, ma stai attento al denaro. Una bella proposta potrebbe arrivare a fine mese, ma non esagerare con le polemiche con i nati sotto il segno dello Scorpione e del Toro. 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dall’8 al 14 marzo 2021

Tre stelle per il segno della Vergine. Venere è in opposizione e l’amore può essere un po’ problematico. Nel fine settimane stai attento, potrebbero esserci dei momenti di nervosismo: sei diffidente e geloso, non perdere la pazienza. Sul lavoro, molte le tensioni che stai vivendo in questo periodo: attorno a venerdì potresti sentirti sotto pressione, meglio slittare un incontro. 

Paolo Fox dall8 al 14 marzo 2021: il segno della Bilancia

Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Buone notizie per l’amore con Giove attivo nel tuo segno: cerca di proteggere le relazioni, anche quelle nate da poco. Se sei single è perché forse non riesci a lasciarti andare, ma queste giornate sono positive con Venere in aspetto interessante e con Marte, Giove e Saturno dalla tua parte. Sul lavoro, molti i pianeti favorevoli, ma tutto dipende da te e da quello che fai. Chi avrà il coraggio di rimettersi in gioco otterrà qualcosa in più: periodo giusto per avanzare delle richieste! 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 8-14 marzo 2021

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. In amore cerca di non prendertela con te stesso, soprattutto se a febbraio hai dovuto affrontare degli ostacoli. C’è chi è arrabbiato con tutti, chi ha vissuto dei disagi, ma bisogna ritrovare la fiducia nei sentimenti e contare sulla forza di Venere. Sul lavoro, settimana promettente: venerdì la Luna sarà favorevole, tante le opportunità. Potresti avere voglia di cambiare ruolo o forse hai già iniziato un progetto, chissà!

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dall’8 al 14 marzo 2021

Tre stelle per il segno del Sagittario. Sei un po’ nervoso, ma alla fine riesci a gestire bene tutti i rapporti. Non importi delle regole, lascia che tutto vada come deve andare anche in amore. Sul lavoro, potresti rinunciare a qualcosa o modificare le abitudini. Venerdì potrebbe esserci del nervosismo in aria, ma le nuove scelte ti permetteranno di fare grandi cose!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dall’8 al 14 marzo 2021: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Venere è in buon aspetto e i legami si stanno rafforzando. Questo è il periodo giusto per confermare o continuare una storia d’amore, ma chi è single da tempo può iniziare a lasciarsi andare e ad avere più fiducia nei sentimenti. Sul lavoro, gli ultimi dieci giorni del mese di marzo non promettono bene: se devi avanzare delle richieste, meglio farlo ora. Si può ripartire!

Acquario. Paolo Fox, previsioni dall’8 al 14 marzo 2021

Quattro stelle per l’Acquario. In amore meglio evitare le discussioni, ma bisogna capire cosa è successo nel tuo cuore. Sei stato tradito? Non ti senti apprezzato? C’è bisogno di chiarezza. Sul lavoro, valuta le opportunità, ma non essere frettoloso. Se devi fare una proposta di lavoro, la giornata migliore è quella di mercoledì. 

Paolo Fox, settimana dall’8 al 14 marzo  2021: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Venere si trova ancora nel tuo segno: questo è il periodo migliore per farti avanti. Sei pronto a lasciarti andare a nuove emozioni, non sottovalutare gli incontri soprattutto quelli attorno a giovedì. Sul lavoro, non mettere da parte i tuoi progetti, le occasioni che nascono ora portano lontano. Mercurio sarà nel tuo segno dalla metà del mese: credi nelle tue capacità, tutto è in fase di miglioramento. 

Impostazioni privacy