Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pechino Express 2022, chi è Cristian Dondi: età, carriera, Bugo, fidanzata, Instagram

Pechino Express 2022, chi è Cristian Dondi: età, carriera, Bugo, fidanzata, Instagram

Pubblicato il
Cristian Dondi e Bugo a Pechino Express

Sta per tornare sul piccolo schermo Pechino Express, che per la prima volta debutterà su Sky. Alla conduzione del reality, tutto all’insegna dell’avventura, Costantino della Gherardesca, mentre tra le coppie in gara c’è quella de ‘Gli indipendenti’, formata da Bugo e Cristian Dondi.

La carriera di Cristian Dondi: dai successi al debutto

Cristian Dondi è nato nel 1976, fin da piccolo si è appassionato al mondo della musica e della regia. Nel 1994 con il migliore amico Bugo ha fondato il gruppo musicale Quaxo e con la band per anni si è esibito come batterista, fino a quando nel 1996 la formazione si è sciolta. Da quel momento Dondi ha deciso di dedicarsi ai video, è un affermato film maker e lavora anche alla produzione di documentari e cortometraggi. 

Chi è la moglie

Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata, non fa trapelare nulla neanche dai social.

Instagram

Ha un profilo Instagram: questo è l’account @cristiandondi

Chi è il suo compagno Bugo a Pechino Express

Bugo è il nome d’arte di Cristian Bugatti, nato a Rho il 2 agosto del 1973. Dall’inizio ella sua carriera ha spaziato tra moltissimi generi musicali: dal rap alla musica elettronica, dal folk al pop, tanto da essere definito “fantautore“. Ha  partecipato a Sanremo nel 2020 insieme a Morgan, abbandonando il palco durante l’esibizione. Poi, l’anno seguente, è ritornato sul palco dell’Ariston con il brano “E invece sì”.

https://www.instagram.com/reel/CarlFsysNyU/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy