Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pechino Express 2022, gli Sciacalli: chi sono Aurora Leone e Gianluca Fru, età, The Jackal, Instagram

Pechino Express 2022, gli Sciacalli: chi sono Aurora Leone e Gianluca Fru, età, The Jackal, Instagram

Pubblicato il
Gli sciacalli Pechino Express 2022

Dopo la pausa dovuta al Covid, finalmente sta per tornare sul piccolo schermo Pechino Express, che per la prima volta debutterà su Sky. Alla conduzione del reality, tutto all’insegna dell’avventura, Costantino della Gherardesca, mentre tra le coppie in gara c’ quella degli ‘Sciacalli’, formata da Aurora Leone e Gianluca Fru.

https://www.instagram.com/reel/Cao60-6DcfO/?utm_source=ig_web_copy_link

L’età e la carriera di Aurora Leone

Aurora Leone è una nota attrice, una comica. Ha 22 anni, è originaria di Caserta e fa parte de i The Jackal. E’ nata il 18 maggio del 1999, nel 2019 ha partecipato a Italia’s Got Talent ed è lì che ha raggiunto la notorietà ed è stata notata dal gruppo  comico, seguitissimo sui social. E’ sempre stata molto vicina al mondo della recitazione, suo padre infatti è un autore di monologhi. 

Lo scandalo degli Europei

Come non ricordare lo scandalo di qualche tempo fa che vide come protagonista proprio Aurora Leone. Correa l’anno 2021, la situazione era data dalla Partita del Cuore 2021, alla cena con i cantanti. Durante il pasto, Aurora sarebbe stata allontanata esplicitamente in quanto donna, proprio per volere del direttore della Nazionale Italiana Cantanti, Gianluca Pecchini. Per fortuna, poi, dal mondo dello spettacolo tutto sono arrivate tantissime testimonianze di solidarietà nei suoi confronti. Aurora era rimasta particolarmente scottata dalla vicenda, ma grazie al supporto di amici e fans, era riuscita a superare il momento. 

Gianluca Fru: dagli esordi ai successi

Gianluca Colucci, in arte Fru, è un attore comico ed è nato nel 1995. E’ uno dei membri del gruppo The Jackal, insieme a  Simone Ruzzo, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Claudia Napolitano e Aurora Leone. Di lui sappiamo che collabora con il gruppo dal 2016 e che ha iniziato a muovere i primi passi con video diventati presto virali sul web. Nel 2021 ha partecipato alla prima edizione di LOL chi ride è fuori e ora è pronto a tornare sul piccolo schermo con l’amica e collega Aurora Leone. 

Curiosità su di lui

Gianluca è anche appassionato di musica, non solo da ascoltatore, ma da musicista! E’ un ex bassista che ha studiato al conservatorio. Molto bravo e dallo stile abbastanza eclettico, rivela in molte sue battute di spirito la sua formazione musicale. Sulla sua vita privata non si sa molto, perché l’attore è molto riservato e non fa trapelare nulla. E’ molto probabile che sia single, dunque nessuna ragazza ufficiale. Poi, non si hanno notizie nemmeno per quanto riguardo il suo patrimonio personale. Altre curiosità su di lui sono che: 

  • E’ molto seguito su Instagram
  • Ama molti i gatti.
  • Gli piace giocare con i videogiochi.
Impostazioni privacy