Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pechino Express 2022, Mamma e Figlia: chi sono Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, età, Instagram

Pechino Express 2022, Mamma e Figlia: chi sono Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, età, Instagram

Pubblicato il
Mamma e figlia Pechino Express 2022

Dopo la pausa dovuta al Covid, finalmente sta per tornare sul piccolo schermo Pechino Express, che per la prima volta debutterà su Sky. Alla conduzione del reality, tutto all’insegna dell’avventura, Costantino della Gherardesca, mentre tra le coppie in gara c’è quella di ‘Mamma e figlia’, formata da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni. 

https://www.instagram.com/reel/CasReYBlOo5/?utm_source=ig_web_copy_link

La carriera di Natasha Stefanenko

Nathasha Stefanenko è nata a Serdlovsk il 18 aprile del 1969 ed è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella russa naturalizzata italiana. Dopo una laurea in ingegneria metallurgica ha partecipato, nel 1992, al concorso The Look of the Year: lo ha vinto e da lì ha iniziato a muovere i primi passi come modella trasferendosi in Italia. Ha lavorato in campo pubblicitario, poi in televisione e ha debuttato anche come attrice sul grande schermo. 

Il grande amore della vita

Nella vita amorosa e intima della bellissima Natasha Stefanenko c’è un posto importante e speciale riservato a Luca Sabbioni, ex modello e imprenditore di origini marchigiane, il quale è poi diventato suo marito. Dal loro amore è nata Sasha Sabbioni, nel 2000. La coppa è ormai una solida certezza, un rapporto nato nei primi anni ’90 e mai vittima del gossip dissacrante. La formula vincente è romanticismo, passione rispetto, come spesso i due hanno affermato davanti ai tabloid. 

Chi è la figlia Sasha Sabbioni e cosa fa nella vita

Sasha Sabbioni è la figlia di Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni. E’ nata ad Ancona nel 2000, ha 22 anni  e di lei sappiamo che ha frequentato il liceo a Los Angeles, poi è tornata in Italia per frequentare l’Università. Pratica nuoto, è bellissima e come la mamma sfila sulle passerelle. 

6 cose che non sapevi di lei

Partiamo da quella più visibile: per l’altezza è pressoché identica alla madre, spesso le si sente indicare come ”sorelle” dagli sconosciuti. Sasha, poi, è appassionata di nuoto e lo ha sempre praticato a livello agonistico. Un piccolo incidente ha colpito la sua vita qualche anno fa, precisamente nel 2014: una brusca caduta in bicicletta che l’ha costretta ad un intervento la piede sinistro a Perugia. Infine, la giovane ragazza parla perfettamente italiano, inglese e russo

Impostazioni privacy