Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pechino Express 2023, chi è stato eliminato ieri? Coppia eliminata e cosa è successo giovedì 30 marzo

Pechino Express 2023, chi è stato eliminato ieri? Coppia eliminata e cosa è successo giovedì 30 marzo

Pubblicato il
Costantino Della Gherardesca che si prepara per dare il via alla finale di Pechino Express 2023

Dopo l’eliminazione di Caterina e Dario Vergassola, che formavano la coppia degli Ipocondriaci, e quella di Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero, rispettivamente professoressa di matematica e studente col sogno di diventare senatore de Gli Istruiti, Pechino Express continua ad appassionare i telespettatori di Sky e NowTv. Ma cosa è successo nella quarta puntata di giovedì 30 marzo? Chi è stato eliminato? E quale coppia è riuscita a superare la tappa e ad arrivare nel Borneo Malese? 

Cosa è successo nella quarta tappa di Pechino Express

I viaggiatori di Pechino Express, dopo l’eliminazione de Gli Istruiti, sono arrivati alla quarta tappa. Che ha avuto inizio a Mysore, poi a Nanjangud Suruchi hanno dovuto affrontare la missione ‘piccante’. Da qui, invece, sono partiti alla volta della scuola Kerala Kalamandalam, poi a Thrissur due coppie hanno dovuto sfidarsi nella prova immunità con il gioco degli elefanti. Il viaggio, quindi, è proseguito verso Cochin, poi le coppie hanno dovuto affrontare un’ultima missione al Chellanam Fishing Harbour. Il traguardo della puntata è stato a Kumarakam: la busta nera è stata eliminatoria?

Quale coppia è stata eliminata

Le coppie in gara, dopo la terza puntata, sono:

  • Le attiviste (Giorgia Soleri e Federica Fabrizio ‘Federippi)
  • Gli Avvocati (Alessandra Demichelis e Lara Picardi)
  • Gli Italo Americani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore)
  • Mamma e figlio (Martina Colombari e Achille Costacurta)
  • I Novelli Sposi (Federica Pellegrini e Matteo Giunta)
  • Le Mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezja)
  • I Siculi (Salvatore Schillaci e sua moglie Barbara Lombardo).

Nella quarta tappa la busta nera conteneva l’eliminazione? Se sì, chi ha dovuto lasciare il reality, tutto all’insegna dell’avventura, tra sfide, continue prove e gare? E chi, invece, è riuscito a tirare un sospiro di sollievo ed è certo di arrivare nel Borneo Malese? Alla conduzione, come sempre, Costantino Della Gherardesca, veterano del programma, e lo ‘spietato’ Enzo Miccio. Alla fine a dover abbandonare il gioco sono stati Gli Avvocati! Salve invece le Attiviste che proseguiranno il loro viaggio.

 

Impostazioni privacy