Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Piero Neri, chi è il fidanzato di Raffaella Fico: età, lavoro, Instagram, da quanto tempo stanno insieme

Piero Neri, chi è il fidanzato di Raffaella Fico: età, lavoro, Instagram, da quanto tempo stanno insieme

Pubblicato il
Piero Neri

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile e attesa puntata di Verissimo. Tra gli ospiti di oggi anche Raffaella Fico, che arriverà in studio direttamente dal Grande Fratello Vip. Ma conosciamo meglio il suo fidanzato Piero! 

Piero Neri: chi è, età, carriera, eredità, dove vive 

Piero Neri abita a Forte dei Marmi, in Toscana. Ha 45 anni ma di lui sappiamo poco perché non è avvezzo alle telecamere, ma ha invece collezionato molti successi nel mondo dell’imprenditoria. Parliamo infatti del ricco erede della sua famiglia di noti imprenditori di Livorno, fondatori della Neri Group: Maritime Solutions, che lavora nel campo mercantile.

Piero Neri: vita privata, fidanzata

Nonostante sia molto riservato Pietro Neri è fidanzato con Raffaella Fico. Nel giro di pochi mesi, si sono conosciuti e subito innamorati. Raffaella ha confessato di essere stata single per un po’ e di aver poi trovato in Piero Neri tutto quello che desiderava. Piero Neri, invece, è uscito, ormai da molto tempo, da una storia molto lunga e impegnativa che gli ha causato non poco dolore. I due si sono fidanzati poco prima dell’ingresso di lei nel reality show, e Raffaella ha ammesso di sentire la mancanza di del compagno. 

Impostazioni privacy