Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pino Insegno: chi è, età, carriera, teatro Roma, chi è la compagna, ex moglie, figli del doppiatore e Instagram

Pino Insegno: chi è, età, carriera, teatro Roma, chi è la compagna, ex moglie, figli del doppiatore e Instagram

Pubblicato il
Pino Insegno chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Pino Insegno, ma conosciamolo meglio!

Pino Insegno: chi è, età, carriera

Pino Insegno è nato a Roma il 30 agosto del 1959 ed è un noto attore, doppiatore, comico e conduttore televisivo. E’ un attore di formazione teatrale, ma ha raggiunto il successo come comico insieme al gruppo della Premiata Ditta. Poi, si è affermato come doppiatore e ha prestato la sua voce a Will Ferrell, Liev Schreiber, Jamie Fox e tanti altri. Dagli anni 2000 ha anche condotto programmi come Zecchino d’oro, Domenica In, Reazione a catena. 

Pino Insegno: chi è l’ex moglie Roberta Lanfranchi, chi è la compagna attuale e figli

Pino Insegno ha avuto una lunga storia d’amore con Roberta Lanfranchi: i due si sono sposati e dalla loro unione sono nati i figli Matteo  e Francesco. Ora è felice al fianco della compagna Alessia Navarro, anche lei attrice: dall’amore sono nati Alessandro e Valerio. E’ il fratello maggiore di Claudio Insegno. 

https://www.instagram.com/p/CShJcz-Majf/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @pinoinsegnoofficial vanta oltre 81 mila followers. 

Impostazioni privacy