Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pino Strabioli: chi è, età, carriera, Instagram, figli, dove abita, moglie e figli, fidanzato, altezza, Maurizio Costanzo

Pino Strabioli: chi è, età, carriera, Instagram, figli, dove abita, moglie e figli, fidanzato, altezza, Maurizio Costanzo

Pubblicato il
Pino Strabioli chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano del fine settimana di Rai 1 con Domenica In, la trasmissione in onda a partire dalle 14.00 e condotta da Mara Venier! Tra i tantissimi ospiti di oggi anche Pino Strabioli: ma in attesa di vederlo in studio cerchiamo di saperne di più sulla sua carriera e sulla sua vita privata.  

https://www.instagram.com/p/CpphKqCKwbp/

Dagli esordi al successo di Pino Strabioli, la carriera

Pino Strabioli è nato a Porto San Giorgio il 26 luglio del 1963 ed è un noto regista teatrale, attore e conduttore televisivo. Ha iniziato a lavorare in teatro nel 1986, poi ha esordito in televisione nel 1992 a Telemontecarlo e nello stesso periodo ha iniziato a collaborare con Rai 1. Da lì un successo dopo l’altro, tra teatro e piccolo schermo: recentemente è ritornato alle origini con lo spettacolo Sempre fiori mai un fioraio, tratto dal libro scritto con Paolo Poli. 

Teatro, cinema e tv

La sua carriera, e dunque il suo curriculum, è lunghissima. A teatro recita con continuità dagli anni ’80 mentre il suo ultimo spettacolo risale al 2021 (Sempre fiori mai un fioraio). Come regista vanta oltre dieci direzioni tra cui Fantasma d’amore (2006), Caro bugiardo (2008), Il ritratto di Dorian Gray (2018). Per quanto riguarda il piccolo schermo Strabioli non si è certo risparmiato: fino ad oggi il suo nome è stato legato a più di venti programmi, l’ultimo dei quali si intitola StraMorgan del 2023 in onda su Rai 2. Non tutti sanno inoltre che l’attore e regista Pino Strabioli ha partecipato a diverse trasmissioni in Radio tra cui Viva Sanremo nel 2019 e nel 2023.

https://www.instagram.com/p/CqXpk9JMgrH/

Pino Strabioli è sposato? Moglie, figli, vita privata 

Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? L’attore non è sposato, non ha figli ed è molto riservato sulla sua vita privata. Non fa trapelare nulla, ma sappiamo che è stato legato sentimentalmente al regista Patrick Rossi Gastaldi, che il pubblico di Canale 5 conosce come docente di recitazione degli allievi del talent Amici. 

Pino Strabioli: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @pinostrabiolireal vanta oltre 26 mila followers. 

 

Impostazioni privacy