Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pomeridiano GF Vip, anticipazioni 11 febbraio 2022: nuova lite tra Alessandro e Antonio

Pomeridiano GF Vip, anticipazioni 11 febbraio 2022: nuova lite tra Alessandro e Antonio

Pubblicato il
GF VIP 11 febbraio 2022

Ultimo appuntamento con il pomeridiano del GF VIP in onda su Canale 5, poi il reality tornerà sul piccolo schermo lunedì con la classica puntata in diretta. E se da una parte Delia è la prima finalista, tra stupore e delusione, dall’altra i “vipponi” stanno continuando il loro percorso con un solo obiettivo: arrivare al 14 marzo, giorno in cui verrà decretato il vincitore. E lo stanno facendo tra risate sì, ma anche tante polemiche e discussioni. Proprio come la lite che sta tenendo banco in questi giorni e che vede protagonisti, ancora una volta, Alessandro e Antonio. 

Pomeridiano GF VIP 11 febbraio 2022: la lite tra Alessandro e Antonio

Non è bastata la discussione avuta in studio venerdì, tra Alessandro Basciano e Antonio Medugno non corre buon sangue. E i due continuano a litigare. Ma gli altri concorrenti sembrano avere le idee chiare e si sono schierati dalla parte di Antonio, uno degli ultimi arrivati, perché Basciano pare utilizzi parole sempre troppo forti, termini poco idonei alle situazioni. Arriveranno a un compromesso o la guerra sarà ancora aperta?

https://www.instagram.com/tv/CZznkyeAgs0/?utm_source=ig_web_copy_link

Pomeridiano GF VIP 11 febbraio: ultime news su Jessica e Barù

Protagonisti del pomeridiano di oggi potrebbero essere anche Jessica e Barù, che continuano a stuzzicarsi a vicenda. Tra i due nascerà davvero qualcosa o è solo un gioco? Una strategia?

Impostazioni privacy