Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarta Repubblica, anticipazioni lunedì 27 settembre 2021: chi sono gli ospiti in studio e temi di stasera

Quarta Repubblica, anticipazioni lunedì 27 settembre 2021: chi sono gli ospiti in studio e temi di stasera

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Torna, come ogni lunedì su Rete 4, Quarta Repubblica il programma di attualità condotto da Nicola Porro, pronto ad affrontare con gli ospiti in studio e in collegamento tantissimi temi. In onda come sempre alle 21:20 scopriamo di cosa parleranno oggi lunedì 27 settembre gli ospiti. 

Il dibattito sulla certificazione verde, le assoluzioni in appello al processo sulla presunta trattativa Stato Mafia e il rincaro delle bollette per famiglie e imprese: questi sono solo alcuni dei temi discussi nella serata di oggi. 

Quarta Repubblica lunedì 27 settembre: i temi di stasera in tv su Rete 4

Nel corso della puntata,  spazio anche a un reportage dal Texas, il cui governatore ha vietato di imporre sia l’obbligo vaccinale sia il green pass, e un altro dalla Francia, dove si sta studiando come attenuare le limitazioni anti-Covid, attualmente già meno severe di quelle italiane.

E ancora, un viaggio nei quartieri delle nostre città assediati da povertà e microcriminalità, la denuncia di chi non riesce ancora a incontrare i propri parenti anziani ricoverati nelle Rsa e quella dei titolari degli impianti di risalita in montagna che protestano per non aver neanche un euro di ristori.

Quarta Repubblica stasera in tv: chi sono gli ospiti di lunedì 27 settembre in studio 

Tra gli ospiti in studio e in collegamento che parteciperanno al dibattito: il filosofo Massimo Cacciari, la deputata del Partito Democratico Beatrice Lorenzin, l’europarlamentare del Movimento Cinque Stelle Ignazio Corrao, i giornalisti Alessandro Sallusti, Marco Lillo, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone e Daniela Preziosi, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, l’imprenditore Guido Crosetto e suor Anna Monia Alfieri.

Non mancheranno poi i punti di vista di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Impostazioni privacy