Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, anticipazioni di venerdì 18 marzo 2022: Liliana Resinovich e il delitto di Gigi Bici

Quarto Grado, anticipazioni di venerdì 18 marzo 2022: Liliana Resinovich e il delitto di Gigi Bici

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Come ogni venerdì l’appuntamento su Rete 4 è con Quarto Grado, il programma di approfondimento e attualità, con inchieste, servizi e gialli da risolvere, che vede alla conduzione i giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. 

Liliana Resinovich: omicidio o suicidio?

Il programma, a cura di Siria Magri, tornerà sul caso di Liliana Resinovich, un giallo tutto da risolvere. La 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso è stata ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, il 5 gennaio. Omicidio o suicidio anomalo? La Procura è aperta a entrambe le ipotesi. Intanto, mentre il marito della donna Sebastian Visentin e l’amico speciale di Lily, Claudio Sterpin, continuano ad accusarsi a vicenda, gli inquirenti hanno preso tracce di DNA ad altri conoscenti della vittima.

L’omicidio di Gigi Bici

Al centro della puntata anche l’omicidio di Luigi Criscuolo, da tutti conosciuto come Gigi Bici, l’uomo ucciso con un colpo di pistola al volto. Il 60enne era scomparso l’8 novembre, mentre il suo cadavere è stato ritrovato il 21 dicembre scorso, vicino alla sua auto. Per il delitto è stata arrestata, con l’accusa di tentata estorsione, Barbara Pasetti che continua a dichiararsi innocente e a dire di non conoscere la vittima. Intanto, la Polizia sta indagando sulla macchina di Gigi: chi l’ha guidata fino a quel boschetto, dove è stato ritrovato morto?

Gli ospiti e come contattare il programma

Tra gli ospiti della puntata: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini. Ricordiamo ai telespettatori che Quarto Grado ha una community online molto attiva, anche sui social dove si può in qualche modo contattare la redazione e partecipare ‘virtualmente’ al programma. 

Impostazioni privacy