Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 8 gennaio

Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 8 gennaio

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna stasera in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 8 gennaio 2021
 
Il programma questa sera si occuperà della morte di Rosina Carsetti, la donna di 78 anni trovata morta alla Vigilia di Natale nella sua villetta a Montecassiano, un piccolo comune a pochi km da Macerata. Secondo gli avvocati del marito, della figlia e del nipote di Rosina, si tratta di una rapina finita in tragedia, come dimostrerebbero i segni di effrazione. Una versione, però, che non convince del tutto gli inquirenti che continuano a indagare tra i familiari per presunti abusi e maltrattamenti. La signora, pochi giorni prima di perdere la vita, si era rivolta a un centro antiviolenza di Macerata per sfogarsi delle vessazioni familiari e per capire come difendersi legalmente. 
 
Al centro della puntata anche il caso di Stefano Ansaldi, il ginecologo campano di 65 anni ucciso lo scorso 19 dicembre a Milano, nei pressi della stazione centrale. Accanto al suo corpo è stata ritrovata l’arma del delitto, un coltello da cucina. Sono molte le piste seguite dagli inquirenti che stanno setacciando anche il passato del dottore. Sembrano esserci ombre nella sua vita, come la denuncia di una sua paziente per la morte della figlia appena nata o assegni scomparsi e destinati a paradisi fiscali. 
 
Inoltre, ci saranno aggiornamenti sul caso di Alberto Genovese, l’imprenditore arrestato il 7 novembre scorso a Milano, con l’accusa di violenza sessuale su una ragazza di 18 anni. 
 
Per tutte le segnalazioni da parte dei telespettatori sono attivi il centralone al numero 02/30309010 e l’account di Facebook Messenger del programma. 
Impostazioni privacy