Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Reazione a Catena, chi ha vinto stasera: I Tre Taralli, montepremi finale e parola vincente di lunedì 1 agosto 2022

Pubblicato

il

Marco Liorni presenta Reazione a Catena 2022

Reazione a Catena 2022. Inizia un nuovo mese ma anche ad agosto il preserale in casa Rai è targato Reazione a Catena il programma dell’estate su Rai 1 che allena la mente e che tiene compagnia, dal lunedì alla domenica, a migliaia e migliaia di telespettatori. Anche stasera Marco Liorni, con il suo garbo e la sua gentilezza, è pronto per ritornare al timone della trasmissione in una nuova, avvincente puntata.

La sfida, come sempre, sarà a colpi di parole. Intuizione e abilità saranno gli ingredienti principali anche questa sera: a sfidarsi sono i neo campioni de “I Tre Taralli” contro i “Cinquetti“. Chi avrà la meglio?

Reazione a Catena 2022: “I Tre Taralli” VS “I Cinquetti”

Le regole del gioco sono sempre le stesse e la sfida si preannuncia agguerrita! Solo una delle due squadre, come sempre,  tra “I tre taralli” e “I Cinquetti” arriverà al match finale. 

Nell’ultimo spareggio tra le due squadre, ad avere la meglio sono stati “I tre taralli”. Riusciranno a portarsi a casa l’intero montepremi senza dimezzarlo?

Con quale montepremi si sono presentati i campioni?

Lo step conclusivo è stato conquistato dunque dal trio de “I tre taralli”, che ora cercherà di fare il possibile e di portarsi a casa il montepremi accumulato nel corso della serata. Ma qual è il montepremi con il quale si sono presentati i  campioni?

La cifra accumulata nel corso della puntata dal trio è di 120.000 euro, un importo certamente non irrisorio per la scalata al montepremi finale.  Riusciranno a portarsi a casa questa cifra?

L’ultima catena

La parola vincente di stasera sta per essere svelata. Non prima però di aver visto l’intera sequenza di parole che quest’oggi era composta da:

  • Chimica
  • Formula
  • 3
  • Omega
  • Ultima
  • Parola
  • Ordine
  • Posto
  • Macchina
  • Capo
  • Corna
  • Toro
  • Segno

Razione a Catena 2022: la parola vincente di stasera è…

L’ultima catena da indovinare per il trio era così composta: “Segno, parola da indovinare e terzo elemento”. I tre sono arrivati all’ultima catena con 30.000 euro, ma hanno deciso di dimezzare e acquistare il terzo elemento, che è pratica.

Cosa unisce segno a pratica? I campioni hanno scelto ‘comune’. E la parola vincente era, però, ‘costume’. Niente da fare per i campioni, ma domani è un altro giorno e ci riproveranno! 

Lo step conclusivo è stato conquistato dunque dal trio de “NOME SQUADRA” come detto, che ora cercherà di fare il possibile e di portarsi a casa il montepremi accumulato nel corso della serata. Ma qual è il montepremi con il quale si sono presentati i  campioni? La cifra accumulata nel corso della puntata dal trio de è di IMPORTO mila euro, un importo certamente non irrisorio per la scalata al montepremi finale.  

L’ultima catena

La parola vincente di stasera sta per essere svelata. Non prima però di aver visto l’intera sequenza di parole che quest’oggi era composta da:

  • Tavole
  •  

Razione a Catena 2022: la parola vincente di stasera è…

L’ultima catena da indovinare per il trio era così composta: “PAROLA, PAROLA, TERZO ELEMENTO”.  Il valore dell’ultima parola per i campioni è di IMPORTO euro. Dopo dei costruttivi confronti e delle legittime esitazioni, i campioni hanno però deciso di comprare il terzo elemento, ovvero la parola “PAROLA”. Scelta questa che ha portato al dimezzamento dell’importo, arrivando a IMPORTO euro. Quale sarà il legame tra “PAROLA” e “PAROLA?

Anche i telespettatori hanno provato ad indovinare ma, alla fine, i campioni hanno deciso di sfidare la sorte con la parola “PAROLA”. Sarà quella giusta? Purtroppo no! La parola vincente era “PAROLA”! 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy