Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Red Ronnie e il complotto dal benzinaio: ‘Vogliono tracciarmi’, l’ironia sui social

Red Ronnie e il complotto dal benzinaio: ‘Vogliono tracciarmi’, l’ironia sui social

Pubblicato il
Red Ronnie

Un vero e proprio complotto. Così ha definito Red Ronnie quanto successo ieri notte mentre si trovava a fare benzina a un distributore. Il video che ha pubblicato su Red Ronnie Tv è già virale online. 

Leggi anche: Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato? La fiamma è un amico di Totti, l’indiscrezione

Il complotto alla pompa di benzina

“Sono andato a fare benzina, diesel anzi. Ho messo dentro la carta di credito e avevo a disposizione solo una colonnina, la numero 8. La colonnina 8 prevede benzina e diesel e mi chiede ‘fai benzina o diesel?’. Che ca*** te ne frega? Hai il contatore dei soldi, io metto dentro”.

A quel punto l’intuizione del critico musicale: “Semplicemente vogliono associare il mio numero di carta di credito alla macchina che ho. Capito come funziona? Siamo tutti per entrare nei loro algoritmi”.

Leggi anche: Lee Ryan, arrestato in aeroporto il cantante dei Blue: ecco perché

L’ironia sui social

Un video che non poteva passare inosservato sui social, dove già è virale. L’ironia degli utenti si è scatenata: “Chissà che discussioni fa Red Ronnie con la tizia nascosta nella cassa automatica in autostrada che gli augura buona giornata” scrivono nei commenti, e ancora: “La prossima volta metti la benzina invece del diesel, così li freghi”.

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? L’indiscrezione sul terzo figlio

Impostazioni privacy