Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Roberto Cazzaniga, chi è il pallavolista truffato da Valeria Satta: le Iene, età, altezza, vita privata, Maya, Instagram

Roberto Cazzaniga, chi è il pallavolista truffato da Valeria Satta: le Iene, età, altezza, vita privata, Maya, Instagram

Pubblicato il
Roberto Cazzaniga chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo. Tra gli ospiti di oggi anche Roberto Cazzaniga, il pallavolista truffato da una sedicente modella per 15 anni.

Roberto Cazzaniga, chi è il pallavolista truffato da Valeria Satta: età, carriera

Roberto Cazzaniga è un pallavolista italiano nato a Milano il 28 ottobre del 1979 recentemente balzato alle cronache per la truffa che lo ha visto protagonista. Ma andiamo per ordine. La sua carriera è iniziata nel 1995, poi nella stagione 2000-01 ha cominciato la sua carriera professionistica nel Milano, in Serie A: da lì un successo dopo l’altro e nel 2006 ha ottenuto le prime convocazioni in nazionale, con la quale nel 2009 ha vinto la medaglia d’oro ai XVI Giochi del Mediterraneo. 

Roberto Cazzaniga, la truffa e Valeria Satta: la storia

Roberto Cazzaniga è stato truffato per ben 15 anni e dal suo conto corrente sono stati portati via 700 mila euro. Il pallavolista, infatti, pensava di essere fidanzato con Maya, una bellissima modella: peccato che dietro quello schermo del telefono si nascondesse una truffatrice, identificata poi in Valeria Satta, una donna sarda. A riportare la vicenda sono state le Iene, che sono riuscite a risalire a Valeria Satta, che avrebbe addirittura usato quei soldi per ‘conquistare’ un altro ragazzo di Bari, ignaro di tutto. Ma ora la verità è, finalmente, venuta a galla dopo anni.

https://www.instagram.com/tv/CW8NJ-pAQKx/?utm_source=ig_web_copy_link

Roberto Cazzaniga: Instagram

Roberto Cazzaniga ha un profilo Instagram e con l’account @robertocazzanigaoficial vanta oltre 1.000 followers. 

Impostazioni privacy