Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Roberto Valbuzzi e Eleonora Laurito: chi sono, età, lavoro, figli, ultime notizie, Cortesie per gli ospiti, ristorante, Instagram, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Roberto Valbuzzi e Eleonora Laurito: chi sono, età, lavoro, figli, ultime notizie, Cortesie per gli ospiti, ristorante, Instagram, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Pubblicato il
roberto valbuzzi eleonora

Sta per tornare su Real Time D’Amore e d’Accordo, il programma condotto dalla comica Katia Fallesa, che prenderà il via proprio questa sera, mercoledì 1 settembre, a partire dalle 21.20 circa. Quest’anno c’è una novità perché il reality sarà in una nuova versione: le 15 coppie protagoniste, infatti, non sono sconosciute al pubblico. Anzi, si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco e a mettere alla prova il loro amore. Andranno davvero d’accordo? Parteciperanno anche Roberto Valbuzzi e Eleonora Laurito

D’Amore e D’Accordo, Roberto Valbuzzi e Eleonora Laurito: chi sono, età, lavoro, figli 

Roberto è uno chef e conduttore (ex volto di La prova del cuoco) ma anche giudice di Cortesie per gli ospiti e protagonista di Uno Chef in Trattoria. Lei, invece, è un’influencer, blogger, modella, organizzatrice di eventi. Una donna bellissima che nell’ultimo periodo sta lavorando insieme con il marito. I due si sono sposati nel 2018 dopo 6 anni di fidanzamento, nel 2020 hanno avuto la loro piccola figlia: Alisea. 

Roberto Valbuzzi: chi è, età, lavoro, Cortesie per gli ospiti, ristorante, Instagram

Roberto è nato a Varese il 1 luglio del 1989, si definisce “figlio d’arte” perché cresce guardando i nonni lavorare e cucinare nella grande fattoria a Mornago, dove Roberto ha apprezzato i sapori dei piatti tipici del nord. 

Inizia così il suo percorso con la scuola alberghiera che lo condurrà fino all’apertura del suo ristorante: Cotto Valtellina, di Malnate. E’ molto conosciuto per la sua partecipazione, ormai che dura da anni, a Cortesie per gli ospiti con accanto Csaba della Zorza e Diego. Oltre al programma su Real Time conduce da febbraio 2021 anche Uno chef in trattoria in onda ogni domenica su Food Network. 

Potete seguire Roberto anche su Instagram con il nickname di @notordinarychef 

Eleonora Laurito: chi è, età, lavoro, Instagram

Eleonora Laurita è nata nel 1991; ha iniziato a lavorare a 14 anni come attrice e modella, dopo il diploma si è iscritta alla facoltà di Scienze Internazionali e Istituzioni Europee. Poi si è specializzata nell’organizzazione di eventi e per 4 anni ha lavorato per una società svizzera del campo. Tra il 2014 e il 2019 ha lavorato come modella per il programma Rai Detto Fatto sfilando in veste bianca. 

Si sposa con Roberto tre anni fa, nel 2018, dopo ben 6 anni di fidanzamento e nel 2020 hanno la loro bellissima bambina dal nome: Alisea. 

Eleonora è anche su Instagram e potete seguirla al suo account ufficiale @eleonoralaurito 

 

https://www.instagram.com/p/CSM4Lg6jBHl/

Impostazioni privacy