Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Rosalia, chi è la dama di Alessandro a Uomini e Donne: età, lavoro, vita privata, Antonio

Rosalia, chi è la dama di Alessandro a Uomini e Donne: età, lavoro, vita privata, Antonio

Pubblicato il
Rosalia uomini e donne

È tornato anche questo pomeriggio l’appuntamento con Uomini e Donne, come sempre a partire dalle 14.45 su Canale 5. Anche quest’oggi Maria De Filippi è pronta per allietare il pomeriggio dei tanti gli spettatori interessati a vedere quali saranno le evoluzioni tra amori non nati e altri che stanno per nascere. Quali nuove dame verranno presentate? Nascerà l’amore?

Chi è Rosalia, la nuova dama di Alessandro

Oggi al centro dello studio c’è la signora Rosalia. La donna è visibilmente emozionata, probabilmente stare davanti le telecamere le crea un certo, comprensibile imbarazzo. Rosalia ha intrapreso la conoscenza con il signor Alessandro e, dopo essersi scambiati i numeri di telefono, i due sono usciti insieme. Come sarà andata la loro prima esterna? 

La reazione di Pinuccia 

La presenza della nuova dama non è certo passata inosservata alla signora Pinuccia, la quale ha da sempre un cero debole nei confronti del signor Alessandro. 

Come detto, quest’oggi Rosalia si sta presentando ad Alessandro, il quale ha appena detto a Pinuccia che tra loro c’è solo un’amicizia e nessun altro interesse. Insomma, non è scoccata la scintilla in Alessandro con Pinuccia.

Cosa succederà invece tra lui e la sua nuova dama Rosalia? Scoccherà la scintilla? sarà amore? avranno interessi in comune i due concorrenti del programma televisivo condotto da Maria De Filippi? Sarà tutto da vedere nel corso di questa puntata e magari nelle prossime. 

https://www.instagram.com/reel/Ci2Z182Po1F/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Impostazioni privacy