Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Rosetta, chi è la nuova corteggiatrice di Bruno a Uomini e Donne: età, lavoro

Pubblicato

il

Rosetta e Bruno al centro dello studio a Uomini e Donne

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show più seguito ed amato di sempre! Come di consueto anche questo pomeriggio Maria De Filippi è pronta a scaldare il cuore dei suoi numerosi telespettatori. Quest’oggi per il trovo over al centro dello studio c’è Bruno. Oggi per lui è scesa una nuova signora, si chiama Rosetta, conosciamola meglio! 

Di dov’è Rosetta, vita privata

La signora Rosetta è scesa oggi per Bruno. Visibilmente emozionata, raccontando un po’ della sua vita dice di esser vedova e di abitare in provincia di Torino. Dopo la sua relazione la signora non ha avuto altri amori ed è qui oggi per mettersi in gioco e conoscere il signor Bruno. Come andrà a finire? 

Bruno dal canto suo, inizialmente era un po’ scettico rispetto a questa conoscenza perché ne sta già portando avanti un’altra. Tuttavia, ha comunque deciso di conoscere la signora Rosetta, mostrandole fin da subito un certo interesse — si dice attratto dal suo carattere —  e invitandola poi a ballare. Nascerà un nuovo amore? 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy