Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Rosetta, chi è la nuova corteggiatrice di Bruno a Uomini e Donne: età, lavoro

Rosetta, chi è la nuova corteggiatrice di Bruno a Uomini e Donne: età, lavoro

Pubblicato il
Rosetta e Bruno al centro dello studio a Uomini e Donne

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show più seguito ed amato di sempre! Come di consueto anche questo pomeriggio Maria De Filippi è pronta a scaldare il cuore dei suoi numerosi telespettatori. Quest’oggi per il trovo over al centro dello studio c’è Bruno. Oggi per lui è scesa una nuova signora, si chiama Rosetta, conosciamola meglio! 

Di dov’è Rosetta, vita privata

La signora Rosetta è scesa oggi per Bruno. Visibilmente emozionata, raccontando un po’ della sua vita dice di esser vedova e di abitare in provincia di Torino. Dopo la sua relazione la signora non ha avuto altri amori ed è qui oggi per mettersi in gioco e conoscere il signor Bruno. Come andrà a finire? 

Bruno dal canto suo, inizialmente era un po’ scettico rispetto a questa conoscenza perché ne sta già portando avanti un’altra. Tuttavia, ha comunque deciso di conoscere la signora Rosetta, mostrandole fin da subito un certo interesse — si dice attratto dal suo carattere —  e invitandola poi a ballare. Nascerà un nuovo amore?

Rosetta e Bruno: la convivenza insieme

Rosetta torna nel salotto di uomini e donne dopo la pausa estiva. Una pausa vissuta insieme a Bruno, durante una vacanza estiva con tanto di convivenza di un mese. Sembra però che i giorni insieme non siano andati benissimo. Lei lo ha rimproverato di non aver preso mai iniziativa nei giorni in cui erano soli durante il tempo libero. “Non hai mai parlato di come poteva essere la nostra convivenza”, ha risposto Bruno. “Tu non c’eri mai con me”, gli ha rimproverato lui. 

Una distanza tra i due che è stata reciproca e della quale si accusano a vicenda. Che sia un problema di comunicazione? Sembra però che nessuno dei due si senta di continuare.

https://www.instagram.com/reel/Ciz6C7AAj9S/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy