Programmi TV e Spettacolo
Salvatore Esposito: chi è, età, carriera, Gomorra, altezza, film, chi è la fidanzata, vita privata, Instagram, patrimonio
Imperdibile puntata di Domenica In, il salotto televisivo più amato e seguito di sempre. Tra gli ospiti di oggi, pronto a raccontarsi a cuore aperto tra vita privata e carriera, anche Salvatore Esposito. Ma conosciamolo meglio!
Salvatore Esposito: chi è, età, carriera, serie tv Gomorra
Salvatore Esposito è nato a Napoli il 2 febbraio del 1986 ed è un noto attore, diventato famoso principalmente per il ruolo di Genny Savastano nella serie televisiva di successo Gomorra. Salvatore Esposito è nato e cresciuto a Mugnano di Napoli e si è appassionato fin da piccolo al cinema e alla recitazione. Da Napoli si è trasferito a Roma e qui nel 2013 gli è stato offerto il primo ruolo nella serie Il clan dei camorristi, mentre l’anno successivo è stato scelto come interprete di Gennaro Savastano in Gomorra. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro e ultimamente è stato in libreria con il suo primo romanzo thriller dal titolo “Lo Sciamano“. Ha partecipato anche alla serie tv statunitense Fargo, distribuita in tutto il mondo. Presto in sala, il 26-27 e 28 Aprile lo vedremo in sala per “La cena perfetta” con Greta Scarano.
Salvatore Esposito: chi è la fidanzata, vita privata
Salvatore Esposito è fidanzato da tempo con Paola Rossi, una ragazza laureata in legge e che attualmente lavora come screenwriter e director agent in un’importante agenzia di rappresentanza per attrici e attori. I due si sono conosciuti in Spagna nel 2014 ma data la riservatezza di entrambi su di loro non si sa molto. Non ha però figli e non sono sposati.
Salvatore Esposito: Instagram
Molto seguito sui social, con l’account @salvatoreesposito vanta oltre 1 milione di followers.