Sandra Milo, chi sono i figli Ciro e Azzurra De Lollis, ospiti di Verissimo sabato 3 febbraio 2024. Tutti i dettagli su di loro.

La grande attrice Sandra Milo è venuta a mancare il 29 gennaio 2024 a Roma, dove abitava da diverso tempo. Per questo, il figlio Ciro De Lollis sarà ospite nella puntata di sabato 3 febbraio 2024 in studio da Silvia Toffanin a Verissimo, dove parlerà delle ultime ore della mitica Sandrocchia, scomparsa a causa di un brutto male ai polmoni.
Sandra Milo: chi sono i figli?
Nata a Tunisi con il nome di Salvatrice Elena Greco l’11 marzo del 1933, Sandra Milo è nota per aver preso parte a numerosi ed importanti prodotti audiovisivi e per essere stata la musa dell’immenso cineasta Federico Fellini. La vita privata della diva è stata abbastanza travagliata e ricca di dolori. La prima storia d’amore importante è stata con il produttore Moris Ergas. Da questa relazione, nel 1963 è nata Deborah, giornalista televisiva.
La love story si è conclusa in un modo non troppo felice e Sandra si è unita in matrimonio con Ottavio De Lollis. Dall’unione sono nati Ciro ed Azzurra. Ma chi sono i suoi figli amatissimi, invitati spesse volte nelle interviste della star della Settima Arte, e che cosa fanno nella vita? Cerchiamo di conoscerli meglio, tra dati biografici, aspetti intimi e curiosità.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Ciro De Lollis: età, lavoro e vita privata
Nato nel 1968, Ciro De Lollis, ad oggi (febbraio 2024), ha 55 anni. Di lui si sa molto poco. Tra le informazioni pervenute, è noto che è sposato con Vanessa Ceccarini, da cui ha avuto suo figlio Flavio Milo De Lollis nel 2015.
L’incidente: “Ciro!“
Non solo meravigliosa icona di un’importante epoca, la Milo è stata anche protagonista di uno scherzo telefonico, entrato nella storia della televisione italiana. L’8 gennaio 1990, nel corso del programma che conduceva su Rai Due, L’amore è una cosa meravigliosa, la padrona di casa ha ricevuto in diretta una telefonata anonima da parte di una persona con una voce sconosciuta. L’individuo ha informato la conduttrice che proprio Ciro, a causa di un terribile incidente stradale, era stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche.
Nel giro di qualche ora, si è scoperto che la notizia era falsa ed era partita dall’interno degli uffici Alemagna di via del Corso a Roma. Nonostante tutto, gli autori della burla di cattivo gusto non sono mai stati rintracciati.

Chi è Azzurra De Lollis: età, lavoro e vita privata
Anche di Azzurra De Lollis si sa abbastanza poco. Però, ciò che ha da sempre lasciato impietrito il pubblico è un aneddoto sulla nascita della donna. Stando alle dichiarazioni che aveva rilasciato la madre, Azzurra è nata cianotica e il suo cuore non batteva. Per questo motivo, Suor Costantina (una religiosa vicina alla Milo) è corsa a pregare Maria Pia Mastena, beata italiana fondatrice dell’istituto religioso delle Suore del Santo Volto. A tal proposito, la bionda interprete ha raccontato a più riprese:
Mia figlia morì alla nascita, ma tornò a vivere dopo mezz’ora.