Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ciro e Azzurra De Lollis, chi sono i figli di Sandra Milo: malattia, età, incidente

Ciro e Azzurra De Lollis, chi sono i figli di Sandra Milo: malattia, età, incidente

Pubblicato il
Sandra Milo e figli

Sandra Milo, chi sono i figli Ciro e Azzurra De Lollis, ospiti di Verissimo sabato 3 febbraio 2024. Tutti i dettagli su di loro.

Sandra Milo e Ciro De Lollis
Sandra Milo e Ciro De Lollis – IlCorriereDellaCitta.com

Come noto, purtroppo, la grandissima attrice Sandra Milo è venuta a mancare il 29 gennaio del 2024 a Roma, dove abitava da diverso tempo. A causa di ciò, il figlio Ciro De Lollis sarà ospite nella puntata di sabato 3 febbraio 2024 in studio di Silvia Toffanin Verissimo, dove parlerà delle ultime ore della mitica Sandrocchia, scomparsa a causa di un brutto male ai polmoni.

Sandra Milo: chi sono i figli?

Nata a Tunisi con il nome di Salvatrice Elena Greco l’11 marzo del 1933, Sandra Milo è nota per aver preso parte a numerosi ed importanti prodotti audiovisivi e per essere stata la Musa dell’immenso cineasta Federico Fellini. Sfortunatamente, la sua vita privata è stata abbastanza travagliata e ricca di dolori. La prima storia d’amore importante è stata con il produttore Moris Ergas. Da questa relazione è nata Deborah nel 1963, giornalista televisiva.

La love story si è conclusa in un modo non troppo felice e, per questo, si è unita in matrimonio con Ottavio De Lollis. Da questa unione sono nati Ciro ed Azzurra. Ma chi sono i suoi figli amatissimi, invitati spesse volte nelle interviste della grandissima Sandra, e che cosa fanno nella vita oggi? Scopriamo insieme i dettagli sulla loro vita privata.

Sandra Milo Instagram
Instagram @sandramiloreal – IlCorriereDellaCitta.com

Chi è Ciro De Lollis: età, lavoro e vita privata

Nato nel 1968, Ciro De Lollis, ad oggi (febbraio 2024), ha 55 anni. Di lui si sa molto poco, tra cui che è sposato con Vanessa Ceccarini, da cui ha avuto suo figlio Flavio Milo De Lollis nel 2015.

L’incidente: Ciro!

Non solo meravigliosa icona di un’importante Settima Arte, la Milo è stata anche protagonista di uno scherzo telefonico, entrato nella storia della televisione italiana. L’8 gennaio 1990, nel corso del programma che conduceva su Rai Due, L’amore è una cosa meravigliosa, Sandra ha ricevuto una telefonata anonima in diretta da una voce sconosciuta. La persona ha informato la conduttrice che proprio Ciro, a causa di un terribile incidente stradale, era stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche.

Come risaputo, la notizia era falsa ed era partita dall’interno degli uffici Alemagna di via del Corso a Roma. Nonostante tutto, gli autori della burla di cattivo gusto non sono mai stati rintracciati.

Figli di Sandra Milo
Instagram @barbaracarmelitadurso – IlCorriereDellaCitta.com

Chi è Azzurra De Lollis: età, lavoro e vita privata

Anche su Azzurra De Lollis si sa abbastanza poco. Però, ciò che ha da sempre lasciato impietrito il pubblico è un aneddoto sulla nascita della donna. Stando alle dichiarazioni che aveva rilasciato la madre, Azzurra è nata cianotica e il suo cuore non batteva. Per questo motivo, Suor Costantina (una religiosa vicina alla Milo) è corsa a pregare Maria Pia Mastena, beata italiana fondatrice dell’istituto religioso delle Suore del Santo Volto. A tal proposito, Sandra aveva detto a più riprese:

Mia figlia morì alla nascita, ma tornò a vivere dopo mezz’ora.

Impostazioni privacy