Terra Amara è una delle fiction più seguite di casa Mediaset. Molti dei suoi protagonisti li ritroviamo poi ogni fine settimana nel salotto di Verissimo: un’occasione per conoscerli innanzitutto dal vivo e saperne di più sulla loro vita anche lontana dal set.
Oggi nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà l’amatissima Saniye, ovvero Selin Yeninci che si racconterà a cuore aperto alla padrona di casa. L’appuntamento è come sempre ogni fine settimana, sabato e domenica, su Canale 5 dalle16.30. E oggi dunque ne sapremo di più su una delle attrici più popolari della serie. Ecco cosa sappiamo su di lei!

Chi è l’attrice di Terra Amara Selin Yeninci
Di lei sappiamo intanto che è nata a Izmir il 16 gennaio 1988. Oggi pertanto ha 35 anni. Il suo sogno fin da bambina era quello di diventare un’artista famosa al livello internazionale: da qui la decisione di intraprendere, da giovanissima, gli studi di recitazione. Dai sei ai diciotto anni ha lavorato per un canale turco dedicato ai bambini e, dopo molte apparizioni in serie tv e film, nel 2018 è stata scelta per il ruolo di Saniye in Terra amara.
Il suo ruolo in Terra Amara
Nella soap turca l’attrice interpreta la moglie di Gaffur – che combina sempre qualche guaio – nonché responsabile dei braccianti alla tenuta degli Yaman. Il suo sogno era quello di diventare mamma ma ha perso un bambino durante la prima stagione mentre era incinta.
Vita privata
Non sappiamo molto sulla sua vita privata, non sappiamo quindi se sia fidanzata o sposata o, ancora, se abbia dei figli. Per saperne di più non perdetevi allora l’intervista esclusiva a Verissimo: conosceremo meglio Selin Yeninci anche nella sua veste lontana dalle atmosfere di Terra Amara? Staremo a vedere.
L’attrice è presente sui social e il suo profilo Instagram conta poco meno di 1 milione di followers. Lo potete trovare qui.
https://www.instagram.com/p/CyI9Px6IlUK/?img_index=1