Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Sanremo 2021, Irama deve ritirarsi e fare la quarantena: Amadeus però chiede un’eccezione

Pubblicato

il

Irama si ritira Sanremo

Irama sarà costretto a ritirarsi dal Festival di Sanremo 2021 prima ancora di essere salito sul palco dell’Ariston. Proprio nella giornata di ieri sia la Rai che il cantante sui propri canali social ha diramato la notizia di collaboratori, vicini all’artista, risultati positivi al Covid-19
Le speranze per il cantante erano quelle di un’esibizione posticipata ad oggi, mercoledì 3 marzo. Tuttavia le norme sanitarie prevedono che tutte le persone venute a contatto con positivi devono sottoporsi a una quarantena di almeno 10 giorni: questo comporterebbe l’esclusione di Irama dal Festival. Amadeus, però, si oppone: “Da regolamento Irama si dovrebbe ritirare, ma ho pensato che potrebbe capitare ad altri. E allora chiederò a tutti i cantanti se sono d’accordo di tenere in gara Irama, mandando in onda il video della prova generale“. La proposta di Amadeus è dunque quella di lasciare Irama in gara attraverso l’utilizzo un video già registrato, cambiando così il regolamento. Una performance registrata prima dell’inizio del Festival di Sanremo, però, basterà a tenerlo in gara? Come reagiranno gli altri concorrenti? 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it