Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sanremo, Amadeus annuncia nuovi ospiti: arrivano i Meduza

Sanremo, Amadeus annuncia nuovi ospiti: arrivano i Meduza

Pubblicato il
Sanremo 2023 scaletta cantanti

Sanremo 2022, il conduttore Amadeus ha appena annunciato nuovi ospiti. Si tratta dei Meduza, che vanno ad arricchire il parterre degli ospiti finora svelati.

Fino a questo momento si sa con certezza che sul palco del Teatro Ariston saliranno come ospiti i Maneskin, che hanno trionfato l’anno scorso e che sono stati la rivelazione del 2021, Cesare Cremonini, Laura Pausini e Checco Zalone.  

Gli ospiti al Festival di Sanremo: i Menduza

I nuovi ospiti del Festival di Sanremo sono quindi i Meduza, il trio che nell’estate del 2019 ha conquistato le hit mondiali con il singolo Piece of Your Heart, in collaborazione con il trio inglese Goodboys. Ma, a dispetto del titolo della canzone, i Meduza sono un trio italianissimo, formato da tre talentuosi producer, i dj Luca de Gregorio, Mattia Vitale e Simone Giani. Lo scorso anno i Meduza hanno ricevuto una nomination ai Grammy Awards. Sono inoltre stati i primi artisti italiani ospiti allo show di Ellen DeGeneres The Ellen Show. Tra i loro brani, Paradise, ma a Sanremo porteranno Tell it to my heart, trasformando il palco di Sanremo in una discoteca.

Meduza - Festival di Sanremo Meduza - Festival di Sanremo Meduza - Festival di Sanremo

 

Impostazioni privacy