Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Separazione Totti Blasi: ecco tutte le condizioni per la consensuale

Pubblicato

il

Francesco Totti e Ilary Blasi: la separazione dei beni

Arriva l’accordo di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia più chiacchierata del momento è tornata dopo le vacanze estive con più energia di prima, ma purtroppo l’amore c’entra poco. I due sono indaffarati con gli avvocati per lavorare sugli accordi di separazione.

Leggi anche: Noemi Bocchi, bagno a Sabaudia insieme a Francesco Totti: il video è virale su TikTok

Il fine dei coniugi: la serenità dei figli

Secondo le ultime notizie riportate da Chi si andrebbe verso la “pace”. “In questo modo Ilary rinuncerebbe al fatto di essere stata lasciata per un’altra”, scrive il settimanale secondo cui il fine di entrambi i coniugi è garantire la serenità dei figli Christian, Chanel e Isabel.

L’accordo di separazione che Totti e Ilary dovrebbero firmare a breve prevede, secondo le ultime indiscrezioni di Chi, “una nuova casa intestata ai figli dove andrebbe a vivere la Blasi, con un sostanzioso assegno economico”. Si tratta di informazioni e rumor che ancora non sono state confermate.

Leggi anche: Lenor modifica lo spot con Ilary Blasi: sul comodino ‘sparita’ la foto di Totti

L’accordo prevede il silenzio stampa

Sembra che sia Totti che Ilary siano propensi a una conciliazione senza litigi, con la felicità dei figli in primo piano. L’accordo potrebbe implicare il silenzio stampa da parte di entrambi.

Ilary Blasi e l’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, Totti: ‘Non può parlare’

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy