Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ilary Blasi e l’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, Totti: ‘Non può parlare’

Ilary Blasi e l’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, Totti: ‘Non può parlare’

Pubblicato il
Scuola calcio della Longarina chiusa, il peso della separazione Totti Blasi si fa sentire

Sono già diverse settimane che si vocifera in merito a un intervento di Ilary Blasi a Verissimo; la conduttrice romana dovrebbe essere ospite di Silvia Toffanin per raccontare i dettagli del suo divorzio da Francesco Totti. Dettagli che tutti stanno attendendo da tempo, dal momento che la rottura sta infiammando i tabloid e la stampa rosa. 

Ilary Blasi deve rinunciare a Verissimo

Tuttavia, la questione potrebbe essere più delicata di quanto raccontano al momento i mezzi stampa e l’ex calciatore della Roma pare si stia opponendo con tutte le sue forze affinché non trapelino informazioni circa la separazione. Ma cosa sta succedendo alla coppia di divi?

Leggi anche: Lenor modifica lo spot con Ilary Blasi: sul comodino ‘sparita’ la foto di Totti

Francesco Totti si oppone

Nel frattempo, Noemi Bocchi e Francesco Totti sono stati paparazzati nuovamente insieme. A riportare la notizia è stato il settimanale Chi, che li ha fotografati all’uscita di un ristorante, l’Hostaria del Vicoletto a Terracina, dove il Pupone era solito andare insieme a Ilary Blasi

Le indiscrezioni sul rapporto

Ora, Totti, però, sembra essere particolarmente risentito dall’ultima mossa della bella Ilary, e si sta opponendo con tutte le sue forze all’approdo della sua ex moglie nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin. Ma perché? Sul magazine di Alfonso Signorini si legge:

Totti ha le idee molto chiare sul fronte della separazione da Ilary. Mentre, da un lato, nega che la causa sia la frequentazione con Noemi, dall’altro il suo entourage fa filtrare che anche Ilary abbia avuto in passato una “distrazione” e il conto finirebbe in pareggio, con una soluzione consensuale e pacifica. Non solo: Totti auspica che la pratica si chiuda rapidamente, senza guerre legali o mediatiche, per il bene dei figli, che vengono prima di tutto.

Oltre a ciò, il settimanale aggiunge che Ilary Blasi non potrà raccontare tutta la verità sulla fine del suo matrimonio, durato ben 17 anni – ma questo i fans già lo sanno. La puntata di verissimo potrebbe dunque saltare a causa dell’opposizione categorica di Francesco Totti.

Impostazioni privacy