Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ilary Blasi irriconoscibile: ‘È magra e provata’

Ilary Blasi irriconoscibile: ‘È magra e provata’

Pubblicato il
Scuola calcio della Longarina chiusa, il peso della separazione Totti Blasi si fa sentire

L’estate è ormai finita, come la relazione tra Ilary e Totti. Anche se, a dire il vero, l’estate è finita da poco – o meglio, sta per finire – mentre la loro relazione è in down da almeno un anno: questo è quanto rivelano le ultime indiscrezioni sull’accaduto. Ora, soprattutto Totti, pare non aspetti altro che la firma da parte di Ilary Blasi sulle carte del loro divorzio.

L’estate di Ilary Blasi dopo la rottura

Sin da quando si sono ufficialmente lasciati, con un annuncio sconvolgente avvenuto per mezzo della stampa, con due comunicati diversi tra l’altro, la showgirl ha sempre mostrato la sua vita privata sui social. Il metodo usato per dimenticare la sua storia è stato viaggiare, e farlo in grande stile. La prima cosa che ha fatto, insieme ai figli, è stato prendere un aereo e recarsi in Tanzania.

Una vacanza, la loro, all’insegna dei safari e del mare cristallino per poi tornare a Sabaudia, nella casa di famiglia in completo relax, ma non troppo. Questo, fin quando non arrivato Totti a darle il cambio, anche lui a Sabaudia con i figli. Tra i due, in queste battute finali, non sembra correre buon sangue. 

Successivamente, lei sarebbe volata sulle Dolomiti in dolce compagnia, come ha riportato qualcuno ma nessun fotografo è riuscita ad immortalarla insieme a qualcuno. Poi, è stata la volta della Croazia con la figlia Isabel per un ennesimo soggiorno all’estero. Nel frattempo, però, mentre il gossip impazza sui tabloid, le carte per il divorzio rimangono ancora senza firma alcuna.
 

L’aspetto fisico di Ilary

Nel corso di una scorsa puntata di La vita in diretta, Adriana Volpe ha voluto sottolineare un particolare importante: c’è qualcosa che non va nell’aspetto fisico di Ilary Blasi. Durante il dibattito che ne è nato, da un lato c’era Matano che ha subito preso le parti di Ilary Blasi dicendo che è stata ingannata dal bomber e che, non appena c’erano stati i rumors sul divorzio, era stata ospite della Toffanin per mettere una pezza e tutelare la sua famiglia.

La discussione a La vita in diretta

Dall’altro, invece, la Volpe ha affermato di aver visto la collega a lavoro. Di fatto, in realtà, nche quando era al timone de L’Isola dei Famosi, Ilary appariva già molto più magra rispetto al passato. A sottolineare qualcosa che non va nell’aspetto fisico della collega, ci ha pensato Adriana Volpe nel corso di una puntata de La vita in diretta.

Insomma, alla Volpe la Blasi è apparsa anche molto tesa, ed ha aggiunto: ”Credo che stiano cercando di non far trapelare una situazione che secondo me è molto più complessa di quello che sembra”.

Impostazioni privacy