Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Sfera Ebbasta diventa papà: è nato il piccolo Gabriel

Pubblicato

il

Sfera Ebbasta e Angelina

Fiocco azzurro nella famiglia di Sfera Ebbasta che, da pochissimi minuti è diventato papà del piccolo Gabriel. Ad annunciarlo proprio lui con un post su Instagram. “Tutto quello che farò sarà per te, benvenuto Gabriel Boschetti Fiol”. 

Sfera Ebbasta diventa papà 

Era iniziato il countdown da un po’ di giorni. La pancia della bellissima Angelina continuava a crescere e tutti, davvero tutti, erano impazienti. Ora la bellissima notizia. Tantissima l’emozione dei due neo genitori che aspettavano questo momento da tanto. 

Sfera Ebbasta diventa papà

Le parole di Angelina

Emozionanti le prime foto pubblicate da Angelina sul suo profilo IG. Così come quello che ha scritto: “To the little boy who made me a mommy- I love you forever. Benvenuto al mondo Gabriel Boschetti Fiol👶🏻💙
Eres lo mas hermoso que he visto jamás”, (Al piccolo che mi ha reso una mamma, ti amo per sempre. Sei il più bello che abbia mai visto). Non ci resta che fare tantissimi auguri a questa meravigliosa coppia!

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy