Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Shari a Sanremo 2023: chi è, età, canzoni, fidanzato, foto, Instagram, testo e video di Egoista

Pubblicato

il

Shari a Sanremo Giovani

Shari Noioso nasce nel 2002 a Monfalcone, in provincia di Gorizia. Fin da bambina si avvicina al mondo della musica, capendo in tenera età di voler fare della sua passione un vero e proprio mestiere. Così, a soli 7 anni inizia a prendere lezioni di canto, mostrandosi determinata a vogliosa di apprendere. A poco a poco, la giovane artista inizia a suonare anche il pianoforte, e crescendo comincia anche a sperimentare la scrittura di alcuni pezzi, componendoli sia in italiano che in inglese.

Shari ha superato le selezioni di Sanremo Giovani, ottenendo la possibilità di gareggiare tra i big di Sanremo 2023. E salirà sul palco dell’Ariston con il brano ‘Egoista’. 

La cantante Shari e la sua vita privata

Qualche anno dopo, arriva la prima vera grande opportunità per la carriera di Shari, quando decide di partecipare a Tú Sí Que Vales. Nel corso della partecipazione all’amatissimo programma di Canale 5 si esibisce in una versione piano e voce del brano The Sound of Silence, di Simon and Garfunkel. Qui conquista letteralmente il cuore dei giudici e del pubblico, ottenendo un successo straordinario, pur non riuscendo a vincere la trasmissione.

Dopo l’esperienza televisiva, Shari pubblica il suo primo singolo, Scream, che raggiunge un ottimo risultato. A quel punto la cantante viene notata da Il Volo, venendo scelta dai tre artisti per aprire ben otto tappe italiane del loro tour mondiale. Come se non bastasse solo qualche mese fa è uscito il primo EP ufficiale della sua carriera, e in seguito, lo scorso ottobre ha duettato con Benji e Fede in uno dei pezzi dell’ultimo album del duo.

La partecipazione a Sanremo Giovani

La vera svolta, però, arriva quando decide di partecipare a Sanremo Giovani, dove ottiene nuovamente un successo incredibile. Shari Noioso non è solita condividere informazioni sulla sua vita privata nei suoi social. Ha un bel rapporto con la sua community di Instagram che attualmente conta 42mila followers, ma non sappiamo nulla sulla sua vita sentimentale.

Testo e video di Egoista 

In aggiornamento 

CLICCA QUI PER LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

Instagram

Al profilo @sharinoioso, è possibile trovare l’account ufficiale della cantante Shari su Instagram. Al momento, è seguita da 65.1 K di followers. Nel suo profilo, pubblica foto legate al suo tempo libero e alla sua sfera musicale. 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com