Sibel Taşçıoğlu, chi è Şermin di Terra Amara, ospite di Verissimo sabato 27 gennaio 2024: chi è il marito e quanti anni ha? Tutto su di lei.

Volto molto amato della serie TV turca del momento, Terra Amara, quello di Şermin Yaman è un personaggio piuttosto discusso. Effettivamente, si tratta di una donna fredda, calcolatrice e cattiva. Andiamo a conoscere meglio le informazioni personali, i dettagli della vita privata e qualche curiosità sull’attrice che presta il volto alla dark lady: Sibel Taşçıoğlu.
Considerata l’attenzione che lo sceneggiato sta attirando, il pubblico desidera conoscere meglio alcuni aspetti personali della vivace Sibel Taşçıoğlu, presente sabato 27 gennaio 2024 nello studio di Verissimo con Silvia Toffanin. Tutti i particolari al riguardo.
Chi è Sibel Taşçıoğlu, Şermin di Terra Amara
Nata a Bursa, in Turchia, il 28 luglio del 1976, Sibel Taşçıoğlu ha iniziato prestissimo a dedicarsi alla recitazione, con più esattezza all’età di 19 anni. Infatti, ad oggi, è un’attrice a 360 gradi, poiché è anche doppiatrice. Laureatasi presso il dipartimento teatrale del conservatorio statale dell’Università di Istanbul, sono innumerevoli le opere a cui ha preso parte: dalle pièces teatrali all’impegno sul grande e sul piccolo schermo.
La popolarità nel suo Paese natale è arrivata quasi subito grazie alla sua partecipazione a tantissimi prodotti audiovisivi, mentre, nel resto del mondo, è maggiormente conosciuta a causa del suo ruolo di Şermin Yaman nella serie televisiva di Canale 5 Terra Amara. Tra le donne interpretate dalla Taşçıoğlu, che gli spettatori hanno potuto vedere in Italia, vi è anche Meral Atman nel film biografico Bold Pilot – Leggenda di un campione, trasmesso sulle reti Mediaset nell’agosto del 2020.
Şermin di Terra Amara vita privata: chi è il marito
Molto discreta per quanto riguarda la sua sfera personale, Sibel Taşçıoğlu è figlia unica e nutre un legame profondo con la sua famiglia d’origine. Tra tutte le figure importanti della sua vita, considera il padre il suo vero eroe, colui da cui crede di aver ereditato la passione per l’arte e il talento che l’ha portata a diventare una delle attrici più apprezzate del panorama turco.
Per quanto riguarda l’amore, nel 2016 l’attrice ha coronato il suo sogno di sposare Murat Kolçak Köstendil. I due si sono conosciuti e frequentati ai tempi della scuola, ma poi le strade della vita li avevano allontanati. Dopo ben 25 anni si sono ritrovati e, come se il tempo non fosse mai passato, hanno riscoperto l’affetto e la complicità, decidendo così di unirsi in matrimonio.
Nonostante non abbia figli, la coppia condivide l’amore per gli animali e si prende cura di sei gattini, che riempiono di allegria e affetto la loro casa. Sibel spesso parla con dolcezza dei suoi amici a quattro zampe, descrivendoli come parte integrante della famiglia.

Sibel Taşçıoğlu Instagram
L’amatissima (e a tratti odiatissima per via della sua creatura Şermin Yaman) Sibel è seguita da circa 134mila follower sul suo profilo Instagram. Il suo nome utente sulla nota piattaforma di Meta è @sibeltascioglukk. Nel suo feed, la Taşçıoğlu condivide con i suoi seguaci scatti riguardanti la sua carriera, la sua routine e il suo privato.