Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Simon & the Stars a Domenica In: ecco le anticipazioni dell’Oroscopo 2021

Simon & the Stars a Domenica In: ecco le anticipazioni dell’Oroscopo 2021

Pubblicato il
Oroscopo Simon & The Stars

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Domenica In. Oggi, domenica 27 dicembre 2020, in diretta su Rai 1 dalle 14, per la sedicesima puntata Mara Venier è pronta ad accogliere in studio tanti ospiti: tutti con grandi storie e racconti di vita. Da Roberto Bolle, passando allo spazio dedicato alla musica con Massimo Ranieri e Clementino, per non tralasciare poi il focus sull’attualità e informazione. Non mancherà però in chiusura lo spazio dedicato all’Oroscopo 2021. In studio ci sarà il noto astrologo Simon & The Stars, pronto a svelare alcune anticipazioni sull’anno che sta per arrivare. Come andrà il 2021 per i segni zodiacali? Quali saranno quelli fortunati? Sarà un anno di rinascita?

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Simon & The Stars amore: ecco le previsioni segno per segno

Simon & the Stars a Domenica In 27 dicembre 2020

In continua ascesa tra gli astrologi più quotati troviamo Simone Morandi, meglio conosciuto come Simon & The Stars, sarà ospite a Domenica In oggi, domenica 27 dicembre.  I suoi oroscopi, sempre precisi e riscontrabili, sono molto apprezzati dal pubblico, che si ritrova nelle descrizioni dei segni zodiacali e negli accadimenti previsti.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Simon & The Stars lavoro: ecco le previsioni segno per segno

Da poco è uscito il suo libro L’oroscopo 2021. Il giro del mondo in 12 segni“, dove viene descritto minuziosamente l’anno che sta per iniziare segno per segno. E come sempre a ogni segno zodiacale il noto astrologo ha associato un film di successo. 

Impostazioni privacy