Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Susanna Galeazzi, chi è la figlia di Giampiero Galeazzi: età, carriera al TG5, Instagram, altezza, padre, biografia, chi è il marito

Pubblicato

il

Susanna Galeazzi, chi è la figlia di Giampiero Galeazzi

Tutto pronto per l’imperdibile appuntamento del fine settimana con Verissimo, il salotto televisivo di Canale 5 più amato e seguito di sempre. Per celebrare i 30 anni del TG5, Silvia Toffanin accoglierà in studio tre volti del Tg diretto da Clemente Mimun: Simona Branchetti, Roberta Floris e Susanna Galeazzi, la figlia di Giampiero Galeazzi, telecronista sportivo e giornalista morto a novembre. Da tempo combatteva contro una malattia e non è riuscito a vincere la sua battaglia più difficile, lasciando nello sgomento e nel dolore tutti quelli che lo conoscevano. 

Susanna Galeazzi, chi è la figlia giornalista di Giampiero Galeazzi: età, carriera, TG5

Susanna Galeazzi è nata a Roma il 14 marzo del 1978 ed è una nota giornalista, professionista dal 2006. E’ figlia di Giampiero Galeazzi e ha seguito le orme del padre, lavorando prima con il settimanale l’Espresso, poi in televisione con Sky, fino a quando non è approdata al TG5. E’ qui che lavora come inviata e dal 2006 fa parte anche della redazione di Verissimo. 

Susanna Galeazzi: chi è il marito, figlia

Susanna Galeazzi ha una figlia, si chiama Greta ed è nata nel 2017 dall’amore con Mattia Mirabella, un biotecnologico a cui la bella giornalista è legata dal 2012. 

Susanna Galeazzi: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @susanna.galeazzi vanta oltre 10 mila followers. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it