Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tali e Quali Show, chi ha vinto ieri? Classifica dopo la terza puntata di sabato 21 gennaio 2023

Tali e Quali Show, chi ha vinto ieri? Classifica dopo la terza puntata di sabato 21 gennaio 2023

Pubblicato il
Tali e Quali Show

Chi ha vinto la puntata di ieri di Tali e Quali Show? Sta appassionando, ormai da diverse settimane, il varietà di Rai 1 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Carlo Conti. Tra imitazioni, risate, giudici e classifiche. Ma cosa è successo nella terza puntata di sabato 21 gennaio? Chi dei concorrenti, volti sconosciuti nel mondo dello spettacolo, ha trionfato, ha vinto, e si è ‘piazzato’ in vetta alla classifica? 

Il vincitore e la classifica di sabato 21 gennaio 2023 

La prima puntata, quella di sabato 7 gennaio, è stata vinta da Martina Cascio, che con la sua imitazione di Adele ha conquistato la temuta giuria, quella composta da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio. Martina si è classificata al primo posto, mentre al secondo si è piazzato Francesco Pasculli, che ha interpretato Ligabue, e al terzo Stefano Cannone con David Bowie. Nella seconda puntata della scorsa settimana, invece, ha trionfato Massimo Ronza, che ha conquistato la giuria calandosi nei panni di Fausto Leali sulle note di ‘Io amo’. Al secondo posto Roberto Romanelli, che ha interpretato Ivan Graziani, mentre al terzo Michele Carovano con Vasco Rossi. 

Chi avrà conquistato il primo posto nella puntata di ieri sera?

La terza puntata è stata vinta da Federico Serra, che si è trasformato in Andrea Bocelli. Al secondo posto Roy Paladini, che ha vestito i panni di Michael Jackson. Sul podio, al terzo posto, Gero Carlini che si è trasformato in Eros Ramazzotti. 

La finale il 4 febbraio 

Il 4 febbraio prossimo, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda la finalissima. Chi dei concorrenti arriverà fino a quello step? I primi due classificati di ogni serata, infatti, torneranno in gara nel corso dell’ultima puntata. Chi riuscirà ad accumulare più punti? Quarto giudice nella terza puntata lo chef Cannavacciuolo, mentre ospiti fissi, ormai la coppia consolidata formata da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. 

Dove vedere le repliche

Tali e Quali Show va in onda ogni sabato, su Rai 1, a partire dalle 21.30 circa, subito dopo I Soliti Ignoti di Amadeus. Tutte le puntate, però, lo ricordiamo sono disponibili in replica sul portale Rai Play. 

Impostazioni privacy