Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Televoto GF VIP, chi si salva tra Nikita, Antonella e Pamela: sondaggi e percentuali

Televoto GF VIP, chi si salva tra Nikita, Antonella e Pamela: sondaggi e percentuali

Pubblicato il
grande fratello vip cambia, tornano i nip

Domani, lunedì 31 ottobre su Canale 5, ci attende una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Vi abbiamo già dato alcune anticipazioni ma adesso veniamo al televoto. La puntata sarà ricca di novità! Al televoto per l’eliminazione ci sono Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Pamela Prati. Vediamo le percentuali e cosa sceglieranno i telespettatori da casa.

GF VIP, Amaurys ed Elenoire sono fuori dalla casa

Oltre all’eliminazione di Amaurys Perez, nella scorsa puntata è andata a casa anche Elenoire Ferruzzi. La decisione è stata presa da Alfonso Signorini dopo la furiosa lite tra lei e Daniele Dal Moro, ma anche dopo i suoi comportamenti scortesi nei confronti di Nikita Pelizon. Proprio quest’ultima è a rischio eliminazione. Vediamo chi rischia di tornare a casa domani!

Il televoto: chi è la preferita tra Nikita, Antonella e Pamela?

Chiuso un televoto se ne apre un altro e infatti nella puntata di domani sarà eliminato un altro concorrente tra Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Pamela Prati. Come andrà a finire? Chi delle tre donne della casa sarà eliminata?

Secondo i voti online la preferita del pubblico tra le tre sarebbe Nikita Pelizon, che ha il 63% di voti a favore del salvataggio, per evitarle l’eliminazione. Al secondo posto Antonella Fiordelisi con il 23% di voti a favore e al terzo posto, invece, Pamela Prati, con il 14% di voti a favore. Insomma secondo queste statistiche Pamela Prati sembra essere quella che piace meno ai telespettatori, i quali invece vorrebbero salvare Nikita. 

Grande Fratello Vip, le anticipazioni per stasera e news: Nikita ed Elenoire, lo scontro

Impostazioni privacy