Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island 2021, nel backstage c’è anche Maria De Filippi: ecco cosa fa nel programma

Temptation Island 2021, nel backstage c’è anche Maria De Filippi: ecco cosa fa nel programma

Pubblicato il
Maria De Filippi tronista transessuale

Nel retroscena di Temptation Island 2021 c’è un volto noto della televisione italiana anche se in molti non sanno della sua presenza. Il programma è uno dei reality della Fascino Srl: la società di Maria De Filippi. Anche se lei non appare nella trasmissione, a differenza degli altri, ciò non preclude una sua attività predominante all’interno della Produzione: ma qual è il suo ruolo? Scopriamo insieme cosa fa Maria De Filippi a Temptation Island. 

Maria De Filippi a Temptation Island: “E’ una mano sicura sulle spalle” 

E’ stato Filippo Bisciglia, mitico conduttore del reality, a parlare della De Filippi in una lunga intervista rilasciata a Chi dove racconta che Maria è spessissimo in Sardegna per seguire da vicino tutti gli sviluppi della trasmissione. Tra l’altro anche quando non è sul posto fisicamente è sempre disponibile per il reality. 

C’è sempre, assolutamente. Maria De Filippi è costantemente presente: anche se a Roma, anche se di notte, lei c’è. Non perde una virgola dell’evoluzione del programma. E’ una mano sicura sulle spalle” ha detto Bisciglia. 

Impostazioni privacy