Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island 2021, stasera 30 giugno la prima puntata: a che ora inizia, chi sono le coppie e i tentatori

Temptation Island 2021, stasera 30 giugno la prima puntata: a che ora inizia, chi sono le coppie e i tentatori

Pubblicato il
Anticipazioni Temptation Island 2021 27 luglio un mese dopo

L’attesa è finita e i fan possono tirare un sospiro di sollievo: questa sera, mercoledì 30 giugno, su Canale 5 prenderà il via Temptation Island. Sta per tornare il viaggio nei sentimenti più amato dell’estate, condotto da Filippo Bisciglia. Ma vediamo quali sono le coppie, che hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore: chi uscirà più forte dal programma? E chi, invece, deciderà di prendere due strade diverse?

Leggi anche: A che ora inizia Temptation Island 2021: orario, canale, streaming e replica del reality

Temptation Island 2021 anticipazioni prima puntata 30 giugno: chi sono le coppie

Sei è il numero ‘magico’ di questa edizione. Sei sono le coppie e sei saranno le puntate di Temptation Island 2021. 

Una coppia è formata da Jessica (34 anni) e Alessandro, insieme da 7 anni. A scrivere al programma per partecipare è stata Jessica perché non riconosce più l’uomo di cui si era innamorata: “Quando l’ho conosciuto era intraprendente, ma da quando siamo andati a convivere da 2 anni è freddo, monotono, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Vorrei meno noia, più fuoco”. 

Natascia (31 anni) e Alessio, sono fidanzati da due anni e mezzo e conviventi nell’abitazione della ragazza da un anno. E’ lei a voler partecipare perché “all’inizio Alessio era perfetto, ora è molto giudicante nei miei confronti. Io non faccio nulla di male”. 

CHI SONO I TENTATORI E LE TENTATRICI DI TEMPTATION ISLAND 2021

Parteciperanno a Temptation Island 2021 anche Claudia e Ste, insieme da 4 anni e mezzo e a un passo dal matrimonio. Claudia ha 26 anni ed è stata lei a chiamare per partecipare perché “nell’ultimo anno le cose non sono andate bene e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure”. I due avevano fissato la data del matrimonio per il 1 agosto del 2020, poi con la pandemia avevano dovuto rimandare, ma Ste è pronto a dimostrare alla ragazza tutto il suo amore: ‘Io sono sicuro del mio sentimento, voglio sposarla”.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2021, quante puntate sono e quando va in onda: il calendario completo con tutte le date

Pronti per il loro viaggio nei sentimenti Valentina, 40 anni, e Tommaso, 19 anni in meno. E’ stata lei a chiamare il programma perché nonostante tra i due la storia sia meravigliosa pare esserci un problema di gelosia. “Io non posso fare nulla” – ha detto la donna. Tommaso, che ha finito la scuola da un anno, si è dichiarato innamoratissimo. Dimostreranno che il loro è davvero “un incastro perfetto”?

A Temptation Island anche Manuela e Stefano, entrambi di Brindisi e insieme da quattro anni e mezzo.  Lei ha 31 anni e nella vita fa la barista, lui ha 30 anni. E’ stata Manuela a scrivere al programma perché non si fida più del suo ragazzo, dopo aver scoperto dei tradimenti. “Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di creare la mia indipendenza. Lui ora è dalla mamma. Questa è la sua ultima possibilità”. D’altro canto Stefano vuole capire se questa storia può realmente ricominciare. 

L’ultima coppia è quella formata da Federico, 34 anni, e Floriana, 21 anni, entrambi di Palermo. “Tutto all’inizio andava bene. Ora – spiega Floriana – ha smesso di corteggiarmi, mi dà per scontata e voglio capire se sta con me perché innamorato o se è abitudine”. Federico si dice pronto a tutto: “Mi metterò in gioco al 100%. Vado lì, quello che succede succede!”. 

Impostazioni privacy